Motion. Il moto dei cuori di Penny Reid – SEGNALAZIONE

22 Marzo 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Motion. Il moto dei cuori di Penny Reid - SEGNALAZIONE
Parte di Le leggi della fisica series:
  • Motion. Il moto dei cuori di Penny Reid - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, torna in libreria il 1° aprile l’autrice bestseller Penny Reid con "Motion. Il moto dei cuori",
primo romanzo della trilogia Le leggi della Fisica, edito dalla casa editrice Always Publishing. 

The Big Bang Theory incontra Beverly Hills 90210 in questo nuovo romanzo in cui il romanticismo di un giovane amore si scontra col pragmatico mondo della scienza. Una trilogia new adult, dalle atmosfere un po’ nerd e un pizzico rock, con una protagonista sopra le righe e un musicista capace di strappare sospiri. Arguzia ed emozioni sono assicurate.

 

Scheda Tecnica

Genere: New Adult
Pagine: 240
Data di uscita: 1° aprile 2021
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Daniela Sacerdoti e Andrea Russo
La trilogia Le leggi della Fisica è composta da:
1# Motion. Il moto dei cuori
2# Space. Lo spazio che ci unisce (in uscita entro maggio)
3# Time. Il tempo tra me e te (in uscita entro maggio)

 

Sinossi

Una sola settimana.
Una casa vuota.
Una ragazza geniale.
Un aspirante musicista.
Un’enorme menzogna.

Cosa potrebbe andare storto? Mona DaVinci è una giovane promessa della fisica. La ricerca è la sua vita, nulla può distoglierla dai propri obiettivi. Quando ci si diploma a quindici anni e si inizia un dottorato di ricerca a diciannove, infatti, non si ha tempo per distrazioni. Mona ne è consapevole, per questo anche il divertimento per lei è programmato. La sua gemella Lisa, però, non sembra pensarla così. Più vicina allo stile di vita dei loro genitori, due super celebrità, con i suoi colpi di testa lei offre di continuo materiale ai tabloid. La sua ultima bravata, tuttavia, le è costata la prigione e adesso Mona è costretta ad impersonare Lisa per nascondere ai genitori l’arresto della sua gemella. Ritornare nella casa di famiglia per una sola settimana non le sembra un compito troppo difficile, finché non scopre di doverla condividere con un guardiano: il migliore amico di suo fratello, Abram. Abram è un aspirante musicista di talento che stabilisce da solo le sue regole, senza programmi e pianificazioni. Dovrebbe rappresentare tutto ciò che Mona detesta, eppure lei se ne sente attratta da subito. La chimica tra loro è esplosiva. Nonostante Abram non conosca la verità sullo scambio, Mona per la prima volta inizia a considerare l’idea di abbandonarsi alle proprie irrazionali emozioni senza rimpianto, anche a costo di menzogne e sotterfugi. Le bugie, però, aleggiano sulla sua testa come una minaccia, una bomba ad orologeria pronta ad esplodere. La rivelazione della vera identità di Mona la unirà ad Abram ancora di più o ferirà in maniera irrevocabile l’unico ragazzo che abbia mai toccato il suo cuore?

 

L'Autrice

Quando Penny Reid non era ancora impegnata a mettere su carta le sue “storie d’amore brillanti”, lavorava come ricercatrice in un’azienda biotecnica. Inoltre, è una mamma a tempo pieno di tre adulti in miniatura, una moglie, una figlia, un’appassionata di ricamo, del punto croce, del cucito, del fai-da-te di ogni tipo e... ninja immaginaria. Penny Reid è autrice di molte serie di successo, i suoi romanzi hanno scalato le classiche di USA Today e Amazon General e sono stati già tradotti in cinque paesi. Always Publishing ha già pubblicato dell’autrice: Obbligo o verità, Basta un sorrido e Questione di chimica. Motion - Il moto dei cuori è il primo volume della trilogia new adult Le leggi della fisica.