Time. Il tempo tra te e me di Penny Reid – ANTEPRIMA

29 Aprile 2021 0 Di rosa78gervasi

Carissimi Book Lovers, è in uscita il capitolo conclusivo della trilogia le Leggi della Fisica di Penny Reid, intitolato "Time - Il tempo tra noi", edito dalla casa editrice Always Publishing. The Big Bang Theory incontra Beverly Hills 90210 in questa nuova serie in cui il romanticismo di un giovane amore si scontra col pragmatico mondo della scienza. Una trilogia new adult, dalle atmosfere un po’ nerd e un pizzico rock, con una protagonista sopra le righe e un musicista capace di strappare sospiri. Arguzia ed emozioni sono assicurate.

Un’autrice da 1,3 milioni di copie vendute solo in USA Bestseller di New York Times, Wall Street Journal e USA Today Penny Reid firma un nuovo genere: LO SMART ROMANCE.

«Lasciatevi catturare dallo smart romance: la commistione perfetta di intelligenza e humor che vi
regalerà tante risate!» Entertainment Weekly

 

Scheda Tecnica

Genere: New Adult
Pagine: 280
Data di uscita: 6 maggio 2021
Prezzo cartaceo: € 13.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Andrea Russo

Sinossi

Un anno.
Un oceano a dividerli.
Una fisica (innamorata).
Un musicista (ancora più innamorato).
Un amore complicato.
Cosa potrebbe andare storto?

Mona DaVinci era da sempre abituata a mantenere il controllo di ogni dettaglio, ad analizzare e pianificare ogni aspetto della sua vita. Da quando, però, si è innamorata di un carismatico musicista ha capito che formulare piani è inutile. Soprattutto quando la vita ci si mette di mezzo e manda all’aria tutti i programmi. Mona e Abram, infatti, si sono appena ritrovati quando le loro carriere li costringono a separarsi. Dopo averla lasciata ad Aspen, Abram è dovuto partire per una tournée in tutto il mondo. Come frontman dei Redburn, adesso al culmine del successo, ha una responsabilità nei confronti della sua band, della sua etichetta discografica e dei suoi fan. Tutto questo non gli consente di stare accanto alla donna che ama. Nonostante Abram abbia chiesto a Mona di fidarsi di lui e le abbia promesso che troveranno un modo per far funzionare la loro relazione, la razionale fisica ancora nutre dei dubbi sulla possibilità di costruire un futuro insieme. Saranno in grado di trovare l'equilibrio tra le loro carriere così impegnative e la loro storia d'amore appena agli inizi? Solo il tempo potrà dirlo.

 

Biografia

Quando Penny Reid non era ancora impegnata a mettere su carta le sue “storie d’amore brillanti”, lavorava come ricercatrice in un’azienda biotecnica. Inoltre, è una mamma a tempo pieno, una figlia, un’appassionata di ricamo, del punto croce, del cucito, del fai da te di ogni tipo e… ninja immaginaria. Penny Reid è autrice di molte serie di successo, i suoi romanzi hanno scalato le classifiche di USA Today, Wall Street Journal e Amazon General, sono arrivati più volte tra i finalisti per il premio “Miglior Romance” su Goodreads e sono stati già tradotti in nove paesi. Dell’autrice Always Publishing ha già pubblicato Obbligo o verità, Basta un sorriso, Questione di chimica,  Motion - Il moto dei cuori e Space - Lo spazio che ci unisce. Time – Il tempo tra me e te è il terzo volume della trilogia new adult Le leggi della fisica.

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: