La mia rovina sei tu di L.A. Cotton – RECENSIONE
- Il mio Problema sei Tu "Rixon Raiders Series" di L.A. Cotton - COVER REVEAL
- Il Mio Problema Sei Tu di L.A. Cotton - Review Tour RECENSIONE
- Il Mio Gioco Sei Tu "Rixon Raiders vol. 2" di L.A. Cotton - RECENSIONE
- La mia rovina sei tu di L.A. Cotton - COVER REVEAL
- La mia rovina sei tu di L.A. Cotton - RECENSIONE
- Il mio traguardo sei tu di L.A. Cotton - Review Party - RECENSIONE IN ANTEPRIMA
Carissimi Book Lovers, oggi il blog partecipa al Review Party del romanzo di L A Cotton "La mia rovina sei tu", terzo volume della serie Rixon Raiders, edito dalla casa editrice Queen Edizioni - Questa volta i protagonisti sono Asher e Mya, la loro storia mi è piaciuta moltissimo, leggete la mia recensione.
Scheda Tecnica
TITOLO: La mia rovina sei tu
SERIE: Rixon Raiders Vol.3
AUTORE: L.A. Cotton
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: New Adult
PAGINE: 340
FORMATO: Ebook – Copertina flessibile
PREZZO: 3,99 Ebook – 12.90 copertina flessibile
DATA DI PUBBLICAZIONE: 22 Maggio 2020
Sinossi
Mya Hernandez ha delle cicatrici. Quel tipo di cicatrici che vanno in profondità e lasciano il segno. Rixon doveva essere solo un luogo temporaneo in cui nascondersi, ma sta diventando qualcosa di più. Sicuramente questo non ha niente a che fare con il giocatore di football biondo dagli occhi blu che riesce a farla ridere e a credere ancora nelle favole. Anche se lei sa che la sua vita è destinata a essere solo una tragedia.
Asher Bennet ha dei segreti. Non segreti scandalosi, ma segreti che ti logorano e ti divorano l’anima. Visto da fuori, lui è Mr Popolarità, sempre pronto a fare festa e a causare un po’ di guai. Ma vorrebbe che qualcuno riuscisse a vedere chi è. Chi è davvero. È un peccato che l’unica ragazza che ha saputo guardare oltre la sua maschera lo consideri solo un amico. Probabilmente è la cosa migliore, però. Lei è diversa. Una combattente. Lei è tutto ciò che lui vuole e non può avere.
Ma presto il passato di Mya e il presente di Asher si scontrano in un modo che nessuno dei due credeva possibile. E all’improvviso la cosa di cui hai più bisogno è l’unica cosa che dovresti odiare.
E' il terzo libro di questa autrice che leggo, la storia di Mya e Asher mi ha catturata sin da subito.
Mya è una ragazza bellissima, che porta un peso di un passato sulle spalle che non dovrebbe avere alla sua età. Si trasferisce a Rixon per nascondersi da lui, la persona che doveva proteggerla, che doveva amarla, ma che ha fatto scelte diverse. Adesso ha delle amiche che le vogliono bene e poi c'è lui, Asher, quel ragazzo che ti colpisce dritto al cuore non solo per il suo aspetto fisico, ma per il suo carattere. Lei cerca di mettere delle barriere tra di loro, ma Asher non si arrende, vuole seguire a tutti i costi il suo cuore.
Asher sembra avere una vita perfetta, è ricco, bello e gioca nella squadra di football. Ma dietro l'apparenza di quel sorriso si nasconde un grosso macigno che giorno dopo giorno sembra schiacciarlo. Quando conosce Mya sembra che un raggio di luce abbia attraversato l'oscurità della sua vita, anche se lei cerca di mantenere le distanze, di non cedere a quello che le si legge negli occhi, lui è intenzionato a conquistarla.
"Ho intenzione di baciare ogni centimetro del tuo corpo, Mya. E quando avrò finito, ricomincerò tutto da capo".
Quando entrambi cedono alla passione, i problemi cominceranno a farsi sentire, già il fatto che Mya è un'immigrata, il colore della sua pelle, viene visto con occhi diversi. Mya si sente spesso osservata come se fosse uno scarto della società. In effetti lei vine da un ghetto, ma questo non giustifica chi ha comportamenti razzisti. Non sarà solo questo a porsi come ostacolo nel rapporto con Asher. Il passato la travolgerà come un fiume in piena e coinvolgerà la persona a lei più cara, tutto andrà a rotoli. L'amore con Asher sarà abbastanza forte da superare tutti gli ostacoli?
"Forse questo, noi, non era destino, ma eravamo così fottutamente giusti l'uno per l'altra che avrei voluto gridarlo ai quattro venti".
Ogni pagina di questo libro mi ha travolta letteralmente, la storia di Mya e Asher è passionale e dolcissima, mi ha fatto commuovere, arrabbiare, mi ha completamente conquistata. La scrittura è molto scorrevole, mi piace il modo in cui si esprime l'autrice. Quindi ve lo straconsiglio.
"L'attrazione non era dettata dal colore della pelle, dal background o dalle esperienze di vita. Non era bianco o nero, ma molte sfumature di grigio, un arcobaleno di colori".