Il Mio Gioco Sei Tu “Rixon Raiders vol. 2” di L.A. Cotton – RECENSIONE

15 Febbraio 2020 0 Di rosa78gervasi

Carissimi Book Lovers, il blog ha partecipato al Review Party del nuovo romanzo di LA Cotton "Il mio gioco sei tu" secondo volume della serie Rixon Raiders, edito dalla casa editrice Queen Edizioni - Leggete la mia recensione.

 

Scheda Tecnica

 

  • Titolo: Il mio gioco sei tu
  • Autore: L.A. Cotton
  • Data di Pbblicazione: 12 Febbraio 2020
  • Genere: Sport Romance
  • Pagine: 320
  • Editore: Queen Edizioni

Sinossi

Felicity Giles ha una lista.
Perdere la verginità.
Incontrare il suo principe azzurro e innamorarsi.
Vivere l’ultimo anno di liceo al massimo.
L’unico problema?
Il suo principe non fa parte dei buoni, è un cattivo, e lei è abbastanza sicura che lui la distruggerà prima di donarle il suo cuore.

Jason Ford ha un piano.
Vincere il Campionato Nazionale e diventare uno dei quarterback più famosi della storia dei Rixon Raiders.
Andare al college e realizzare il suo sogno di entrare a far parte della NFL.
Evitare la ragazza per cui ha iniziato a provare qualcosa.
Felicity Giles, la migliore amica della sua sorellastra, nonché una perenne spina nel fianco.
Lei è fottutamente fastidiosa. Strana.
Per lui è solo un gioco, niente di più.
Fino a quando il suo più grande rivale decide di farla pagare a lui e alle poche persone a cui vuole bene… e Felicity viene messa in mezzo.
E all'improvviso l’odio che prova per lei inizia a sembrare amore.

 

Questo romanzo mi ha subito catturata, il bad boy in questione mi ha dato del filo da torcere, ma ne è valsa la pena.

Jason è il quaterback dei Rixon Riders, lui ha tutto quello che un ragazzo può desiderare, la gloria, le donne, il rispetto delle persone, eppure sente un peso enorme opprimergli le spalle, una responsabilità troppo grande da portare da solo. Questo lo rende freddo e distaccato, perchè lui non può permettersi distrazioni, non può dare spazio ai sentimenti per non diventare vulnerabile, allora si comporta da stronzo, di quelli di prima categoria.

"Non volevo che mi importasse di nessuno tranne che di me stesso e del mio fututro. Tenere alle altre persone ti rendeva vulnerabile. Ti apriva a tutto un nuovo mondo di dolore che non avevo intenzione di esplorare."

Felicity è una ragazza dolce e solare, è la migliore amica di Heilee, sorellastra di Jason. Lei non ama i giocatori di football, va alle partite solo perchè la sua migliore amica sta con uno di loro. Eppure quando guarda Jason il suo cuore salta un battito, lei sa che lui è uno stronzo arrogante ed è pericoloso perchè sa che può solo farla soffrire. Questo però non le impedisce di lasciarsi andare alle sue mani, al suo tocco, alla passione che la divora, nonostante le paure, Felicity lo vuole con tutta se stessa. Ma come già immaginava, lui la tratta come spazzatura e la fa soffrire allontanandola.

Jason, però, non è quel che sembra, si nasconde dietro una maschera, dietro un muro che si è costruito per proteggere gli altri da se stesso. Lui ha troppe responsabilità, non deve deludere nessuno, troppe persone si aspettano il meglio da lui, ma Jason cosa vuole realmente?

Felicity va avanti, cerca di dimenticare Jason, pensa al suo futuro già pianificato dai genitori e anche questo le causa un dolore sordo. Lei non vuole questo, lei ama gli animali, non vuole studiare economia, eppure già dalla sua nascita i suoi genitori hanno deciso per lei. Riuscirà Felicity a lottare per quello in cui crede?

Devo dire che questo romanzo è stato un sali e scendi di emozioni, mi ha fatto arrabbiare, mi ha fatto innamorare e soprattutto mi ha fatto capire molte cose importanti. Un messaggio forte che ho sentito trasmettermi da questa storia è quello di non rinunciare ai propri  per seguire il volere degli altri, per far contenti i propri genitori. La vita è una e dobbiamo seguire il nostro cuore.

Ringrazio la casa editrice per avermi dato la possibilità di leggere questa bellissima storia e ringrazio l'autrice per le emozioni che mi ha trasmesso.

"Tutto di noi era agli opposti. Duro e morbida. Brusco e dolce. Crudele e gentile. Ma ci incastravamo alla perfezione. Due parti di uno stesso insieme."

 

VIDEORECENSIONE https://www.instagram.com/tv/B8lsfOpoZMP/?utm_source=ig_web_copy_link

ACQUISTALO QUI