“White” di T.L. Smith – RECENSIONE

23 Luglio 2019 0 Di Rosalba

Salve Book Lovers, Elena ha recensito per noi il terzo volume della serie Black di T.L. Smith edito da Hope Edizioni, il titolo è “White” e ci parla di Jake e Addie.

 

Tutto cambia, in pochi secondi, minuti, ore.
Lo so bene: è accaduto a me.
Non è stato un cambiamento in meglio.
Sono rotto, andato in pezzi. 
No, non è corretto: perdo pezzi. 
Parti di me mi sono state strappate con tanta violenza che è impossibile recuperarle. 
Anche se vorrei farlo. 
Vorrei farlo per lei.

Questa è la storia di Jack e Addy. 
Questa è la storia del loro amore.

 

 

 

E l' amore non perdona....pure i più cattivi ne fanno indigestione! Jack il migliore amico di Liam e Rose è danneggiato!

È da un po’ di tempo che  si alza solo per annientarsi in quel bar ubriacandosi fino a che i suoi occhi non vedono altro che il bianco: il niente. Niente è ciò che vorrebbe essere, stanco di vivere solo tra  violenze, odi e vendette....purtroppo il suo cuore batte, pompa e continua a fare il lavoro che è giusto faccia beffandosi di ciò che lui sente. Il cuore...

''il cuore è davvero una cosa buffa. Ci affidiamo a lui così tanto senza neanche renderci conto di quanto ne abbiamo bisogno; senza capire quanto sia importante quella piccola pompa rossa, che fa fluire la forza vitale attraverso il nostro corpo. ''

Il cuore, che si accende per chi non vorresti, che comanda su tutto e non lascia scampo. E Jack non può più scappare si innamora perdutamente di Abby, una ragazza super sexy, piena di segreti, ma che ha paura quando i suoi occhi incontrano quelli di Jack... paura di cosa può fare o paura di amarlo?

Black, Red e quest'ultimo White, sono libri duri, violenti e nello stesso teneri, dove non manca mai una carezza dopo un brutto momento, un bacio dopo un addio scioccante, un amore dopo un inferno di corpi morti.

Non sono rose ciò che fioriranno, forse segnali di cambiamenti che sembrano affiorare in questo niente, in questa nuvola bianca che fa allontanare "White" dalla realtà e ritornare in quel mondo violento vissuto.

Mi sono sentita un vuoto nello stomaco per Black che si è ripresentato immancabilmente con Red, ma dulcis in fundo, White non è stato di meno. Emozioni a palla!!! Buona lettura!

Una frase che mi ha fatto sorridere..."È arrogante, presuntuoso, non mi piace. All’inizio posso anche esserne stata intrigata, ma solo finché non ha aperto bocca, dopodiché mi ha scocciato."....ma si sa che ciò che si pensa oggi, non è realmente ciò che si vuole domani!