Strangely Mine. Stranamente mio di A.J. Foster – RECENSIONE

Strangely Mine. Stranamente mio di A.J. Foster – RECENSIONE

15 Febbraio 2023 0 Di rosa78gervasi

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del secondo volume della saga Harrison di A J Foster, intitolata "Strangely Mine - Stranamente mio", in collaborazione con la casa editrice Salani.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Strangely Mine. Stranamente mio
  • Autore: A.J. Foster 
  • Serie: La saga Harrison #2
  • Data di Pubblicazione: 10 Gennaio 2023
  • Genere: Dark Romane
  • Casa Editrice: Salani
  • Pagine: 448
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Trama

Una vita perfetta, già scritta. Due occhi blu pronti a sconvolgerla. In amore vince chi sa perdere il controllo?
Madison Cooper, capricciosa e bellissima modella californiana, ha sempre vissuto nella convinzione che il suo futuro fosse già scritto. Sogna una casa a Los Angeles, nel ricco quartiere di Calabasas, una carriera nel mondo della moda, dei figli e un marito premuroso. Nessuna stranezza. Proprio quando sembra vicina a raggiungere tutti i suoi traguardi, però, il destino sparigliale carte e la trascina dove non avrebbe voluto. Un giorno, durante una vacanza con le perfide amiche di sempre, Madison incontra Aria Davidson, che la conduce nel mondo luccicante e oscuro degli Harrison. Ospite nel loro chalet in Vermont, la giovane fa la conoscenza di Josh, il più misterioso e ingannevole tra i sei fratelli Harrison. Josh ha occhi profondi, di un blu novembrino, difficili da decifrare. Nonostante il carisma che emana, in lui persiste qualcosa di ambiguo, nelle sue parole taglienti sembra celarsi più di un segreto. Fra i due ben presto nasce un’intesa indomabile, che sfugge a ogni controllo, proprio ciò che Madison ha sempre rifuggito. E mentre la modella tenta di convincersi che Josh può far parte di quella normalità tanto agognata, i fantasmi del passato riappaiono per ricordarle che non è così. Ma una volta entrati nel mondo degli Harrison non si torna più indietro…

 

Madison è una ragazza molto bella che fa la modella per volere della madre. Il suo sogno è quello di avere una famiglia, una casa e dei figli, ma quando le cose cambiano, si può continuare ad avere gli stessi desideri?.

Madison si ritrova tradita, a brancolare nel buio perchè ha perso le sue certezze, la sua vita si è incasinata. Ma quando incontra Josh, tutto cambia.

Josh è un ragazzo molto seducente, bello e dagli occhi blu. E' molto bravo nel suo lavoro e protettivo nei confronti dei fratelli. Essendo un cacciatore di taglie come i suoi fratelli, appena conosce Madison, va alla ricerca di informazioni sul suo conto. 

Madison è molto attratta da lui, ma il suo comportamento a volte la confonde, prima la avvicina e poi la allontana, nonostante la desidera. Commette errori, che poi cerca di farsi perdonare, ha un carattere forte e complica sempre tutto.

"I miei occhi erano agganciati ai suoi come calamite. Mi sarei immersa volentieri in quel blu per tutto il resto della mia vita...Mi sarei lasciata trascinare via, nella sua notte, nel suo mistero, avrei cercato il motivo per cui il suo cuore sembrava avvolto da una nebbia fitta."

Ci sono capitoli che stravolgono tutto e lasciano a bocca aperta, mi ha completamente catturato. Troviamo passione, azione, e dolcezza, Josh mi è piaciuto tanto, nonostante il carattere complicato. Grazie al pov si comprendono meglio i personaggi, quello che pensano e quello che provano.

Anche in questo caso l'autrice è stata molto brava e non vedo l'ora di leggere il terzo volume.

 

 

Published:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: