Naively Mine. Ingenuamente mio di A.J. Foster – RECENSIONE

Naively Mine. Ingenuamente mio di A.J. Foster – RECENSIONE

6 Febbraio 2024 0 Di rosa78gervasi

Carissimi Book Lovers, oggi vi porto la recensione del romanzo di A.J. Foster "Naively Mine. Ingenuamente mio", terzo volume della Saga Harrison, in collaborazione con la casa editrice Magazzini Salani.

 

 

 

 

 

TITOLO: Naively Mine. Ingenuamente mio
AUTORE: A.J. Foster
SERIE: La saga Harrison #3

GENERE: Contemporary Romance
EDITORE: Magazzini Salani
DATA DI PUBBLICAZIONE: 16 Gennaio 2024
PAGINE: 512
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

 

Un debito da pagare. Una bugia da espiare. Si può conquistare un cuore senza barare?

Non sempre la vita ci riserva le gioie che meriteremmo. Grace Walker ha dovuto impararlo presto. Rimasta orfana di madre, con un padre gravemente malato, la ragazza è costretta a rinunciare alla sua passione più grande: la danza. Rassegnata a sopravvivere senza vivere davvero, Grace trova lavoro come domestica nello chalet in Vermont degli Harrison, i fratelli più belli e dannati d’America. La ragazza, però, non è una semplice cameriera, ha una missione da portare a termine, se vuole assicurare a suo padre le cure migliori e garantirsi un futuro. Fare il doppio gioco, però, per un animo candido come il suo non è facile. E come se non bastasse, a scombinarle il cuore ci si mette anche l’attrazione per Aron Harrison. Oltre il sorriso irresistibile e la calcolata gentilezza con cui ha imparato a manipolare chi lo circonda, Aron nasconde una personalità tormentata. Come Grace, ha dovuto mettere da parte i suoi sogni. Nel vano tentativo di proteggerlo, la ragazza cerca di respingerlo in ogni modo, ma se resistere a un Harrison è difficile, mentirgli è impossibile. Eppure, anche se Aron e i suoi fratelli sembrano inscalfibili, hanno tutti un punto debole: l’amore.

 

E' stato bellissimo leggere la storia di Grace e Aaron.

Grace è rimasta orfana di madre, adesso deve accudire il padre ammalato e questo la costringe a rinunciare alla danza, la sua più grande passione. 

Comincia a lavorare come domestica nello chalet dei fratelli Harrison, con l'intento, però di poter assicurare le migliori cure al padre.

Giocare sporco non è però nella sua natura, lei ha un animo buono, riuscirà a perseguire il suo piano?

Non l'aiuta affatto la forte attrazione che prova per Aaron.

Questa dolcissima storia mi ha catturato il cuore, Aaron è un protagonista che ho amato tanto. Mi sono emozionata leggendo queste pagine, un terzo volume che, come gli altri mi ha completamente coinvolta dall'inizio alla fine.

 

Published:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: