Stay With Me di Aubrey B. – Reviw Tour RECENSIONE

18 Novembre 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Stay With Me di Aubrey B. - Reviw Tour RECENSIONE
Parte di Stay series:

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del romanzo di Aubrey B "Stay with me" - La storia di Kylie e Chase mi ha colpito sin da subito e difficilmente riuscivo a staccarmi dal libro - Leggere la mia recensione.

 

Kylie Riggs ha 26 anni, e un passato da dimenticare. Trasferitasi a Miami, ha trovato lavoro in un hotel prestigioso e due buoni amici. Di certo, però, non si aspettava di trovare Chase Rider, la sua cotta adolescenziale.

Sguardo impenetrabile e fisico da urlo, l’amministratore delegato di una delle più importanti aziende farmaceutiche americane è il sogno di ogni donna. Ma nessuna può averlo, perché Chase porta delle cicatrici profonde dentro di sé, e non vuole mostrarle a nessuno.

Quando Kylie comincia a lavorare per lui, però, l’attrazione tra i due li porterà ad avvicinarsi sempre di più, e tra battute piccanti e baci infuocati, le loro barriere cominceranno a cedere.

Ma Chase nasconde ancora dei segreti, e per Kylie sarà difficile restare…

Intrigante, appassionato, romantico, Stay with me è il primo volume della serie Stay

 

 

Aubrey B. è stata una sorpresa per me, la storia che ha scritto è veramente bellissima.

Kylie ha vissuto un passato difficile, decide così di andare a Miami per ricostruirsi una vita. Di giorno lavora in un hotel prestigioso, la sera in un locale dove oltre a servire, a volte balla. Sì, perché lei adora ballare è la sua passione e la sua valvola di sfogo, ha due amici che sono diventati la sua famiglia. Un giorno viene richiesto il suo lavoro a casa di un uomo, Chase Rider, amministratore delegato di una delle più importanti aziende farmaceutiche americane, nonché la sua cotta adolescenziale.

Chase è un uomo bellissimo, dal fisico perfetto; sin dal primo incontro con Kylie spicca la sua serietà e il suo modo autoritario di dare ordini, è arrogante, dispotico e maniaco del controllo. Kylie conosce già Chase, lo conosce dai tempi del liceo quando lo guardava da lontano, ma lui era bello e impossibile, non l'ha mai degnata di uno sguardo. Adesso per lei ritorna quel batticuore che le suscitava anche solo con la sua presenza. Ma Kylie è diventata una donna forte indipendente e il caratterino di Chase non la scalfirà, anzi le darà il coraggio per raggiungere il cuore di un uomo dai mille misteri, un uomo enigmatico che ha spesso cambi d'umore, ma che è certo nasconde qualcosa che lo fa soffrire e che gli ha fatto costruire queste barriere.

"Chase è così...inteso in ogni cosa: nel modo in cui si arrabbia, come nel modo in cui esprime i suoi sentimenti per me o nel modo in cui lo dimostra."

Tra i due nasce una passione travolgente che non sarà solo sesso ma un sentimento che riempirà le loro vite.

"Sento il germe della speranza sbocciare dentro di me ma lo elimino subito. Chase non ha detto niente che mi permetta di fare altrimenti, quindi non ho intenzione di farmi condizionare dalla mia pazza amica."

Ma entrambi hanno un segreto che non permette a questo rapporto di fiorire, riusciranno a superare le paure e il passato che ancora li perseguita?

"L'amore esiste, anche se non come nelle favole, ed è una delle cose per cui vale la pena vivere. E' difficile da trovare questo è certo, e a volte può persino fare paura."

Il finale è un vero shock, ci lascia con la voglia matta di leggere subito il secondo romanzo. La scrittura è scorrevole, il libro si legge velocemente e cattura già dalle prime pagine rendendo dipendenti. E' bellissimo, grazie Aubrey per tutte le emozioni che mi hai dato con il tuo romanzo. Spero di leggere presto anche il secondo.