Ti ho trovata, London di Ellie Wade – RECENSIONE

3 Settembre 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Ti ho trovata, London di Ellie Wade - RECENSIONE
Parte di Cuori Imperfetti series:

Carissimi Book Lovers, oggi vi porto la recensione del bellissimo romanzo di Ellie Wade "Ti ho trovata, London", primo volume della serie Cuori Imperfetti, in collaborazione con la casa editrice Hope Edizioni.

 

Scheda Tecnica

Titolo: Ti ho trovata, London
Autore: Ellie Wade
Genere: Contemporary Romance
Serie: Cuori Imperfetti #1
Traduzione: Maria Rodriquez
Data uscita: 06 agosto 2021
Cover: Angelice
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Trama

London Wright ha sempre pensato di sapere cosa significa essere innamorati.
Poi incontra lui...

Loïc Berkeley, un soldato delle forze speciali, è tutto ciò che London ha sempre desiderato, ma stare con quel ragazzo e portare avanti la loro relazione è la sfida più difficile che lei abbia mai dovuto affrontare.
La sola cosa che sa è che non vuole perderlo e che lotterà a ogni costo.

Loïc Berkeley sa per esperienza che amare significa solo provare dolore e per questo tiene tutti lontani.
Poi incontra lei...

London Wright, viziata, spiritosa e bellissima è la rovina di Loïc, nel momento stesso in cui lui posa gli occhi su di lei. A nulla serve combattere i sentimenti che la ragazza gli fa provare e più cerca di tenerla lontana, meno ci riesce.
Sarà in grado di amarla senza farsi travolgere dal suo passato?

 

Loïc Berkeley è un soldato delle forze speciali, ha avuto un infanzia molto difficile, un passato che ha segnato per sempre la sua vita. Ha perso entrambi i genitori che era solo un bambino ed è passato da diverse case famiglia, i traumi se li porta ancora dentro, ma in tutto quel dolore ha trovato una ragazza che come lui ha sofferto tanto e ha cercato di salvarla. Sarah è divenuta per lui come una sorella, la sua famiglia, ma il destino è stato ancora crudele con lui...

London è cresciuta nella bambagia, non le è mai mancato nulla, ricca, bella, ha tutto quello che può desiderare. Quando incontra Loïc ne viene subito attratta, lui è bello, con un corpo statuario e quegli occhi blu in cui ci si perde a guardarli. Ma lui non sembra ricambiare le sue attenzioni, nessuno mai l'ha respinta. Eppure è sicura di non essere indifferente ai suoi occhi.

Lei non sa che Loïc ha un animo ferito, che ha paura di amare per paura di perdere le persone che ama. Ha cercato di proteggersi per anni da questo sentimento, eppure London ha qualcosa di diverso, lei riesce a dar vita a una parte di cuore che credeva essere spento ormai.

"Ho paura di amare. Ho paura di perdere chi amo. Ho paura che, per colpa di questa paura, non amerò mai più nessuno. Ho paura di vivere una vita senza amore..."

Resistere alle sensazioni che prova o lasciarsi andare all'amore? Cosa farà Loïc?

Un romanzo che tratta temi delicati e l'autrice è stata bravissima, ha avuto molta delicatezza, è riuscita a descrivere quello che è successo con molto tatto. Sono stati momenti che mi hanno commossa profondamente.

Loïc, il cui nome significa Guerriero, mi ha subito colpita e conquistata, un pò meno London, mi è sembrata un pò frivola anche se alla fine mi è piaciuta un pò di più. Una storia che succede che ci fa capire quanto importante sono i sentimenti, quanto l'amore può aiutare a rinascere. Sicuramente un romanzo che da lezioni di vita.

"La forza viene da dentro, viene dal tuo cuore, ti dà il coraggio di affrontare le difficoltà, anche quando ti fanno paura."

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: