Per sempre tuo, Damian di D. Nichole King – RECENSIONE

10 Giugno 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Per sempre tuo, Damian di D. Nichole King - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del bellissimo romanzo di D Nichole King "Per sempre tuo, Damian", in collaborazione con la casa editrice Hope Edizioni. Dopo aver amato "Per sempre tua, Kate", di cui trovate la recensione QUI, posso assicurarvi che anche con questo secondo volume non mancheranno le emozioni.

 

Scheda Tecnica

Titolo: Per sempre tuo, Damian
Genere: Contemporary Romance
Autore: D.Nichole King
Traduzione: Sara JL
Data di uscita: 27 aprile 2021
Cover reveal: 22 aprile dalle 15.00
Cover: FranLu
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Amare qualcuno è troppo rischioso. L’ho già fatto in passato e sono quasi morto. Non posso farlo di nuovo.

Dicono che il tempo guarisca le ferite, ma non è vero. Sono passati quattro anni e la voce di Kate riecheggia ancora nella mia mente.
Ogni schifoso giorno.
E per questo bevo e scopo. Per dimenticare.
Non posso fare quello che mi ha chiesto. Non posso lasciarla andare. Non ci riesco.
Non sono in grado di farlo nemmeno quando compare Lia, la cosa migliore che mi sia capitata da anni. E allora, per allontanarla, provo a distruggere anche quel poco di me che era rimasto integro.
Non avevo però messo in conto di sentire la sua mancanza, di volere di più. Non avevo capito che il mio cuore poteva amare di nuovo.
Non mi resta che trovare un modo per riconquistare la sua fiducia, perché, se non lo faccio, non perderò soltanto Lia.
Perderò tutto.

 

Dopo la morte di Kate, a distanza di quattro anni, la vita di Damian è ancora in sospeso. Non riesce ad andare avanti, quando il dolore è troppo forte si ubriaca e trova sempre una ragazza diversa che le fa dimenticare la sofferenza che lo distrugge. Ma sono solo attimi, quando passa l'ubriachezza, non è cambiato nulla. Fino a quando un giorno Lia entra nella sua vita, non se lo sarebbe mai aspettato, forse aveva ragione Kate a dire che c'è sempre speranza.

"Le stelle non smettono mai di brillare, ma le vediamo solo di notte."

Però è difficile riuscire ad andare avanti, non può mantenere la promessa fatta a Kate, non ci riesce. La fragilità del lutto, non solo per Kate, ma anche per suo fratello Liam e la madre, lo ha privato di ogni forza, si sente svuotato. Per fortuna c'è il suo amico Dylan, che gli dà ottimi consigli e lo fa ragionare quando è fuori di testa.

Una storia che entra sottopelle, emoziona e fa riflettere. Un amore forte, nato nel dolore e cresciuto nel lutto, un sentimento potente di quelli che ne esistono pochi ma che, per chi ha la fortuna di viverli, sono travolgenti. Per sempre tuo, Damian, non è solo una storia d'amore, è molto di più, è una storia di rinascita, di crescita. Un ragazzo che la vita ha messo in ginocchio, un amore che ha il potere di cambiare le cose. Non posso che consigliarvelo dopo aver letto "Per sempre tua, Kate".

"Lasciare andare qualcuno non significa dimenticarsi di loro. Significa amarli da qui e andare avanti con la vita come avrebbero voluto."

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: