Per sempre tuo, Damian di D. Nichole King – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del bellissimo romanzo di D Nichole King "Per sempre tuo, Damian", in collaborazione con la casa editrice Hope Edizioni. Dopo aver amato "Per sempre tua, Kate", di cui trovate la recensione QUI, posso assicurarvi che anche con questo secondo volume non mancheranno le emozioni.
Scheda Tecnica
Titolo: Per sempre tuo, Damian
Genere: Contemporary Romance
Autore: D.Nichole King
Traduzione: Sara JL
Data di uscita: 27 aprile 2021
Cover reveal: 22 aprile dalle 15.00
Cover: FranLu
ACQUISTALO QUI: AMAZON
Sinossi
|
Dopo la morte di Kate, a distanza di quattro anni, la vita di Damian è ancora in sospeso. Non riesce ad andare avanti, quando il dolore è troppo forte si ubriaca e trova sempre una ragazza diversa che le fa dimenticare la sofferenza che lo distrugge. Ma sono solo attimi, quando passa l'ubriachezza, non è cambiato nulla. Fino a quando un giorno Lia entra nella sua vita, non se lo sarebbe mai aspettato, forse aveva ragione Kate a dire che c'è sempre speranza.
"Le stelle non smettono mai di brillare, ma le vediamo solo di notte."
Però è difficile riuscire ad andare avanti, non può mantenere la promessa fatta a Kate, non ci riesce. La fragilità del lutto, non solo per Kate, ma anche per suo fratello Liam e la madre, lo ha privato di ogni forza, si sente svuotato. Per fortuna c'è il suo amico Dylan, che gli dà ottimi consigli e lo fa ragionare quando è fuori di testa.
Una storia che entra sottopelle, emoziona e fa riflettere. Un amore forte, nato nel dolore e cresciuto nel lutto, un sentimento potente di quelli che ne esistono pochi ma che, per chi ha la fortuna di viverli, sono travolgenti. Per sempre tuo, Damian, non è solo una storia d'amore, è molto di più, è una storia di rinascita, di crescita. Un ragazzo che la vita ha messo in ginocchio, un amore che ha il potere di cambiare le cose. Non posso che consigliarvelo dopo aver letto "Per sempre tua, Kate".
"Lasciare andare qualcuno non significa dimenticarsi di loro. Significa amarli da qui e andare avanti con la vita come avrebbero voluto."
Editors:
Cover Artists:
Genres: