Now or Never DI B.B Reid – RECENSIONE

7 Luglio 2021 0 Di rosa78gervasi

Carissimi Book Lovers, oggi la nostra Katiuscia ci parla del romanzo di B.B. Reid "Now or Never", secondo volume della serie Love Rivals, edito dalla casa editrice Always Publishing.

 

Scheda Tecnica

Genere: New Adult
Pagine: 384
Data di uscita: 10 giugno 2021
Prezzo cartaceo: € 14.90
Prezzo ebook: € 4.99
Traduzione: Serena Tardioli
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Sono la falena per la tua fiamma, Lou. preferisco essere bruciato mille volte che liberarmi di te.

Louchana Valentine ha imparato fin da piccola che la vita, per un’orfana come lei, è ardua. Abbandonata dai genitori e cresciuta tra una famiglia affidataria e l’altra, Lou sa che l’unica persona su cui può contare è se stessa.

Anche nell’esistenza di Wren Harlan non sono mai esistiti né l’amicizia né l’amore. Wren è un membro degli Esiliati, una spietata banda di criminali capeggiata dal gangster Fox, ed è consapevole che agli occhi del mondo lui rimarrà sempre un losco criminale pur se ha a malapena diciotto anni.

Quando una notte, in una gelida tempesta, Lou salva la vita a Wren, entrambi si ritrovano a dover rivedere tutte le loro convinzioni; da quel fatidico incidente i due ragazzi solitari divengono incapaci di separarsi e ben presto si trasformano in migliori amici.

Tuttavia, il pericolo è sempre in agguato. Lou, infatti, si ritrova accidentalmente ad assistere a un omicidio architettato da Fox, e Wren sarà costretto a voltare le spalle alla banda per portare la sua migliore amica in salvo nell’unico posto sicuro che conosce, il più impensabile: Blackwood Keep, nella villa del rampollo Ever McNamara.

Così, mentre Wren cerca di fermare gli Esiliati, Lou inizia a scoprire i segreti del passato del ragazzo che rappresenta tutto il suo mondo. Verità che lui ha taciuto perché l’idea di perdere la sua migliore amica, l’amore segreto della sua vita, era inconcepibile.

Lo stesso destino che li ha uniti in quella fatidica tempesta finirà anche per separarli?

Per il mondo lui è solo un criminale.

Per lei, è tutto il suo mondo.

 

In questo capitolo della storia troviamo Lou e Wren due ragazzi che si incontrano per caso ma sarà il caso più bello della loro vita. Lei è una ragazza che se fatta da sola a causa delle conseguenze della sua famiglia, lui invece è incredibilmente sexy …  un diavolo !

Due ragazzi pieni di paure che fanno l'uno lo scoglio dell'altro, un'amicizia che sfocia in amore nonostante le verità venute a galla  e i segreti del passato. I pov alternati fanno si che il lettore arrivi alla totale simbiosi con il libro, le scene narrate di passione sono come uno spirz frizzantissimo, la ciliegina sulla torta che completa il tutto.

I dialoghi narrati nella seconda parte della storia sono fondamentali per mettere a fuoco i personaggi secondari. In poche parole ho amato tanto il primo volume quanto questa storia. Una storia di crescita e romanticismo ma anche tanto amore.

PER IL MONDO LUI è SOLO UN CRIMINALE.
PER LEI, è TUTTO IL SUO MONDO.

Cari lettori lascio scoprire a voi se il destino che li ha uniti li lascerà uniti o li separerà !

Posso solo dirvi che il pericolo è all'ordine del giorno con loro due.

Una scrittura fluida, semplice ma mai banale che sa come far emozionare il lettore e tenerlo incollato alle pagine come è capitato con me. Spero di leggere ancora la penna della scrittrice che ogni volta che la leggo mi colpisce sempre di più.

 

 


 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: