Four & Ever di B.B. Reid – RECENSIONE

21 Giugno 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Four & Ever di B.B. Reid - RECENSIONE
Parte di  Love Rivals in Blackwood Keep series:
  • Four & Ever di B.B. Reid - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi la nostra Katiuscia ci parla del romanzo di B B Reid "Four & Ever", primo volume della serie Love Rivals in Blackwood Keep, edito dalla casa editrice Always Publishing.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Four & Ever
  • Autore: B.B. Reid
  • Serie: Love Rivals in Blackwood Keep #1
  • Data di Pubblicazione: 24 Ottobre 2019
  • Genere: Romanzo Rosa
  • Casa Editrice: ALways Publishing
  • Pagine: 387
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Dopo aver rubato una motocicletta per gareggiare in una corsa clandestina, la sedicenne ribelle e indipendente Four viene costretta da sua madre ad abbandonare la Virginia e a trasferirsi con lei a casa del suo nuovo raffinato fidanzato, che la tira fuori dai guai. Catapultata in un’esclusiva cittadina di ricchi con tanto di accademia privata, in una gigantesca magione in cui si sente decisamente fuori posto, Four scopre di non essere da sola. Il suo ricchissimo salvatore, infatti, ha un figlio. E anche lui pensa che Four sia decisamente fuori posto. Ever McNamara è un principe feroce, abituato a comandare su tutto e tutti alla Brynwood Academy, e ciò che vuole è liberarsi dell’arrampicatrice sociale e della sua figlia stracciona che suo padre ha portato a casa loro. Sin dal loro primo scontro, Four cerca di difendersi con le unghie e con i denti ma fallisce. Il principe di Brynwood riesce a farla esiliare in collegio in Europa per un anno. Ora, un anno è passato e Four è tornata a Blackwood Keep con un solo proposito, quello di pareggiare i conti. Ma anche Ever sembra avere un suo misterioso obbiettivo, uno che potrebbe metterlo in pericolo. Dietro l’illusione dorata della sua vita perfetta, si nasconde qualcosa di temibile. Scoprire i segreti del principe della Brynwood Academy potrebbe essere il modo per segnare, una volta per tutte, la sua caduta? Oppure questi segreti oscuri potrebbero finire per legare Four ed Ever per sempre? Lui è il re dell'accademia, lei la regina dei bassifondi.

 

Lui è il Re dell'accademia. Lei la Regina dei bassifondi.

Vi è mai capitato di avere un libro tra le mani e non potere smettere di leggere perchè non ci riuscite? Questo è quello che è capitato a me !

Un romance che non ha deluso le mie aspettative, un romance che alla fine ho detto adesso chi porta pazienza per leggere il seguito? Perché non può finire così, non è possibile.

Four e Ever sono i due protagonisti, lo so suona buffo se li uniamo ma è davvero così.

Lei è la Regina assoluta dei bassifondi più fondi che ci siano, con alle spalle un passato abbastanza pesante, purtroppo è nata per sbaglio e il padre non l'ha mai conosciuto, la madre è come se non ci fosse, sempre assente non si può di certo chiamare e considerare madre. L'unico che può definirsi un parente è il suo mentore al quale lei è affezionatissima, Gruff.

Lei la Regina ha anche una passione sfrenata, ama le MOTO !

Lui Ever, invece, che ve lo dico a fare è un RE, di una ricchezza spaziale, ha tutto quello che vuole, tutto quello che un sedicenne possa immaginare in mille vite lui lo ha in una sola. Oltre ai due protagonisti ci sono altri personaggi secondari come il padre di lui, il cugino... tutti personaggi ben inseriti nella storia e approfonditi.

Ho amato tanto lei, Four, una ragazza che sa farsi valere, che non la da vinta a nessuno. Questi due insieme sono un vero tornado di emozioni e avvenimenti. Una suspense che sa tenere sulle spine è la loro storia, che non parte con il piede giusto e che a volte mi ha fatto pure ridere. Ho amato tanto questo romance ve lo consiglio sa come tenere compagnia al lettore, non posso svelarvi troppo perché vi rovinerei il bello delle pagine, va semplicemente letto.

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: