Non tentarmi di Ivy Smoak – REVIEW PARTY

10 Novembre 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Non tentarmi di Ivy Smoak - REVIEW PARTY
Parte di The Hunted series:

Carissimi Book Lovers, oggi il blog partecipa al Review Party del romanzo di Iy Smoak "Non Tentarmi", in collaborazione con la casa editrice Queen Edizioni - Leggete la mia recensione.

 

Scheda Tecnica

TITOLO: Non tentarmi
SERIE: The Hunted Vol. 1
AUTORE: Ivy Smoak
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: Forbidden
PAGINE: 347
FORMATO: Ebook – Copertina flessibile
PREZZO: 4,99 Ebook – 12,90 Copertina flessibile
DATA DI PUBBLICAZIONE: 05/11/2020
ACQUISTALO QUI: AMAZON
NB: Libro disponibile nei vari store e in libreria
AVVERTENZA: Finale cliffhanger

 

Sinossi

La timida studentessa Penny Taylor è sempre stata ligia alle regole. O, almeno, così appare ai suoi compagni di classe. Ma ha un segreto inconfessabile: si è innamorata del suo professore. Ed è abbastanza sicura che lui la ricambi.
Tutti amano il professor Hunter. È alto, tenebroso, bello... e irraggiungibile.
Ma sono i segreti celati dietro ai suoi profondi occhi marroni ad attirare Penny. Segreti più oscuri di quanto lei possa immaginare.
L'anno precedente, James Hunter ha abbandonato la sua vita da miliardario a New York per diventare un professore. Ha una regola ben precisa: non dare confidenza agli studenti. Dovrebbe essere facile rispettarla, dato che nella sua nuova città è praticamente un eremita. È questo l'unico modo che conosce per custodire i suoi segreti.
Ma non si sarebbe mai aspettato di avere una studentessa così bella... Deve resisterle. Deve allontanarsi. Penny merita di più di un uomo in fuga dai suoi demoni.
Lei però lo sta sfidando a superare il limite. E lui non è mai stato bravo a resistere alle tentazioni.

 

Penny studia all'università, è una bellissima ragazza. Un giorno nella caffetteria dove di solito frequenta, si scontra con un ragazzo che le fa cadere il caffè addosso. Per aiutarla, le presta il suo maglione. Questo incontro lascia Penny turbata, non in senso negativo, perchè lui le rimane impresso, è attratta fortemente da questo ragazzo che forse non incontrerà più. Ma non sa quanto si sbaglia.

James insegna comunicazione all'università, è sexy da morire e fugge da un passato che lo tormenta. Quando si scontra con Penny non immagina di non potersela togliere dalla testa, è sempre nei suoi pensieri, quasi un'ossessione. Quando entra in aula la trova seduta in un angolo, è una sua studentessa, cioè off-limits.

Ma Penny non gli rende le cose facili e tra di loro nasce una passione travolgente, si lasciano completamente andare all'attrazione fisica che sentono. Ma Penny vuole di più, James sarà disposto a darglielo, rivelando così i suoi segreti?

In questo contesto c'è anche Tyler, un bellissimo ragazzzo che corteggia spudoratamente Penny e lo fa con molta dolcezza.

Letto in pochissimo tempo, l'autrice scrive meravigliosamente bene e non sono riuscita a staccarmi dalla storia. La protagonista non mi è piaciuta molto perchè troppo insicura, con sentimenti, secondo me superficiali, specie quando tiene Tyler di scorta. La sua migliore amica è uno stress continuo, vuole sapere sempre tutto e mi ha fatto innervosire parecchio. Il professore, per quanto attraente e sexy nel suo modo di fare, non esterna molto il sentimento nei confronti di Penny. Avrei voluto più sentimento in questa storia, anche perchè ripeto, nonostante questa lieve parentesi negativa, la storia mi ha tenuta incollata alle pagine. Quindi vi consiglio di leggerlo. Attendo con ansia il secondo volume, perchè voglio comprendere meglio i personaggi e vedere come continua la storia di Penny e James.