Non lasciarmi di Ivy Smoak – Review Tour – RECENSIONE

28 Aprile 2021 0 Di rosa78gervasi

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del secondo volume della serie The Hunted di Ivy Smoak, intitolato "Non lasciarmi", in collaborazione con la casa editrice Queen Edizioni.

 

Scheda Tecnica

TITOLO: Non lasciarmi
SERIE: The Hunted vol.2
AUTORE: Ivy Smoak
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: New Adult
PAGINE: 364
FORMATO: Ebook - Copertina flessibile
PREZZO: € 3,99 - 12,90 CF
DATA DI PUBBLICAZIONE: 22/04/2021
NB: Libro disponibile nei vari digital store e in libreria
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

In poco tempo, Penny si è perdutamente innamorata del suo misterioso professore, ma i segreti li hanno divisi.
Dopotutto, le relazioni scandalose sono destinate a terminare.
Adesso che lui non le parla, lei non sa cosa fare. E quello che le fa più male è vedere che lui sembra stare bene.
Mentre cerca di accettare il fatto che la loro relazione sia finita, le torna in mente un consiglio che le aveva dato la sua migliore amica: il modo migliore per dimenticare qualcuno è trovare qualcun altro.
Penny riuscirà a dimenticare il professor Hunter, oppure la loro storia non è che all’inizio?

 

Dopo aver lasciato Penny innamorata del professor Hunter, una relazione impossibile alla luce del giorno e finita lasciandoci sulle spine, oggi finalmente posso raccontarvi come continua questa storia complicata.

A causa di una bugia da parte di Penny, il professor Hunter non la calcola più, e assistere alle sue lezioni è diventata una vera e propria tortura. Lui nemmeno la guarda, è come se fosse diventata trasparente, ogni lezione è una sofferenza. Non mangia, non dorme, Penny è ridotta proprio male. Ad aiutarla è la sua amica che le consiglia di buttarsi tra le braccia di un altro, per dimenticare.

Ma cosa prova il professor Hunter? In questo nuovo capitolo scopriremo chi è realmente James, i suoi problemi, le sue fragilità. Mentre nel primo la figura del professore era tenuta sul vago, adesso molti aspetti ci saranno chiari, permettendoci di capire determinate situazioni e scelte.

Sono state pagine di puro tormento, tra problemi e romanticismo, mi sono sentita molto coinvolta nella storia, l'autrice è riuscita a catturarmi sin da subito. Le scene di sesso sono molto hot, le ritroviamo spesso, ma non risultano pesanti nè tantomeno volgari. Ritroviamo personaggi quali Melissa, Tyler, Rob e anche la famiglia di Penny.

I nostri protagonisti dovranno affrontare molti problemi, situazioni che per l'età di Penny forse sono troppo grandi ma che grazie alla sua spensieratezza riuscirà a stare accanto a James, ad aiutarlo. Non vi dirò altro per non rovinare la lettura. Leggetelo, le emozioni sono assicurate.

Ringrazio la casa editrice per avermi permesso di partecipare all'evento.

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: