“Grip” di Kennedy Ryan RECENSIONE

20 Maggio 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: "Grip" di Kennedy Ryan RECENSIONE
Parte di Grip series:

Salve Book Lovers, la recensione di oggi è sul secondo volume della serie “Grip” di Elle Kennedy, continua la storia di Marlon e Bristol – Lo ha letto per noi Elena, di seguito la sua Recensione.

 

Sinossi

Opporsi a una forza irrefrenabile ti sfinisce e ti svuota.
Lo so.
L’ho fatto per anni.
Posso anche non essere dotata a livello musicale, ma ho un certo fiuto per il talento e ho occhio per lo straordinario.

E Marlon James, Grip per i suoi fan, è a dir poco straordinario.
Anni fa, abbiamo trascorso qualche magica serata insieme, ma tengo quei ricordi in un cassetto chiuso, di cui ho gettato via la chiave.
Tutto ciò che ci resta sono l’amicizia e il lavoro.
Lui è all’apice di un successo inimmaginabile, tutti i suoi sogni sono pronti a diventare realtà.
Io gestisco la sua carriera, ma non riesco a gestire il mio cuore.
È sfrenato, avventato e disobbediente.
E mi ricorda tutte le cose che voglio dimenticare.

 

 

 

Dopo 8 anni Bristol torna in California, stavolta per restarci e aiutare suo fratello/gemello a diventare una star...unica sua preoccupazione rivedere Grip , un playboy bugiardo che le ha spezzato il cuore nonché migliore amico di suo fratello.

"Né la musica, né il denaro, né la fama o qualunque altro traguardo io abbia sognato si avvicinano a ciò che provo quando mi guarda in quel modo...."

C'è tensione, Grip la vuole riconquistare, Bristol non si fida più e non le vuole dare una seconda possibilità, la loro unica connessione è la musica, lui rapper, lei manager, lui compone, lei organizza la sua scalata per il suo successo.   Può l' amore trasformarsi in rapporto di lavoro, in un' amicizia platonica?

Grip ci prova ma i suoi gesti dicono altro, lei ci prova, ma i suoi occhi dicono altro.....la gelosia da un input di reazione e i due ragazzi riescono a dichiararsi...ad amarsi. Sarà così forte il loro amore da superare le diversità razziali, i pregiudizi familiari e soprattutto le aspettative dei fans?

"Il mio cuore si sparpagliò nel vento"

Dopo Flow,ecco la continuazione con Grip, .....un romanzo avvincente con scene forse fin  troppo mirate al vissero per sempre felici e contenti, sia nel super sesso che nel rapporto di coppia tra Bristol e Grip ....ma chi non vuole un lieto fine almeno nella nostre fantasia?

Leggere per credere.....