“Flow” di Kennedy Ryan RECENSIONE

19 Maggio 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: "Flow" di Kennedy Ryan RECENSIONE
Parte di Grip series:

Carissi Book Lovers, oggi per voi la Recensione del primo libro della serie “Grip” di Kennedy Ryan -  Si tratta del prequel di Grip, lo ha letto per noi Elena.

 

Sinossi

Tra 8 anni Marlon James sarà una delle migliori stelle nascenti nell’industria musicale.
Bristol Gray sarà la sua manager, tosta e pratica.

Ma quando si incontrano per la prima volta, lei è una studentessa universitaria che sta cercando di trovare la sua strada, e lui è un artista determinato a farsi strada nel mondo.

Venendo da mondi completamente diversi, tutto ciò che dovrebbe separarli li fa solamente avvicinare di più.
È un inizio bellissimo, ma come finirà la storia?

 

 

 

Quando Grip incontra Bristol in aeroporto pensa " Dio esiste! Mai visto una tipa così sexy! " assolutissimamente perfetta tutta da scop... purtroppo lei è la sorella gemella del suo migliore amico cioè una off-limits , impossibile provarci! A Grip gli ci sono voluti 10 secondi per capire che lei era diversa, unica, bellissima e pochi attimi per innamorarsene! Dopo una settimana ha capito che era lei la donna della sua vita...

Bristol è una ragazza dolce e determinata a riavere suo fratello " emancipato" dopo 5 anni di silenzio, e per le vacanze di primavera parte da New York per raggiungerlo in California. Al suo posto in aeroporto incontra Grip il suo migliore amico, mister Cioccolato, un ragazzo grosso e nero, con le braccia spruzzate di tatuaggi e una maglietta scandalosa con scritto: «prima una canna, poi il caffè» .

Grip è la nuova famiglia di suo fratello e lei non ne fa parte, nonostante sia simpatico, divertente e assolutamente DIVINO, vale la pena provarci e avere ulteriori problemi con suo fratello e poi, lei è lì per riunire la sua famiglia non per innamorarsi perdutamente dell' unico playboy off-limits convinto di essere mister universo!

Ciò che ci proponiamo non sempre corrisponde a ciò che il cuore vuole, peccato che Grip ha tralasciato il fatto che era già fidanzato.....

Un romanzo che tira in ballo le differenze di pensiero di due ragazzi vissuti in due mondi completamente opposti: il bianco con il nero, la ricchezza con la sopravvivenza, due ragazzi che prima di giudicare si danno del tempo e cercano di capirsi perché essere fraintesi significherebbe creare spaccature in un rapporto che coraggiosamente vuol germogliare.

Lo consiglio a chi ancora nel 2019 guarda le coppie miste come se fossero extraterrestri, apriamo i nostri orizzonti e sorridiamo al prossimo, un sorriso ad un sconosciuto può dargli luce, un sorriso a una persona cara può darle conforto, un sorriso ad una persona che odiamo può distendere i rancori.....un sorriso a tutti voi che amate leggere come me ! Enjoy the reading!!!!

"Abbiamo condiviso un paio di giorni, un paio di conversazioni e i migliori baci della mia vita. Questo è quanto. Ecco tutto, ma la scorsa sera sembra essere stata la più bella che io abbia mai avuto. E pensare che non sia stata colossale per lei o che stia “decidendo” cosa ne sarà di noi, quando per me la decisione è stata presa quasi nel momento in cui ho posato gli occhi su di lei, fa male."

Il flow per un rapper è il rimare con un proprio stile personale che lo differenzia da tutti gli altri.. Grip ha il suo che incanta il pubblico e aspetta solo la sua chance per emergere....