Fighting Shadow. Incontro con le ombre di Aly Martinez – RECENSIONE

17 Luglio 2020 0 Di rosa78gervasi

Carissimi Book Lovers,, oggi vi parlo del romanzo di Aly Martinez "Fighting Shadows - Incontro con le ombre", secondo volume della serie On the ropes, edito dalla casa editrice Triskell Edizioni - Questo secondo libro parla di Flint e Ash, leggete la mia recensione.

 

  • Titolo: Fighting Shadow. Incontro con le ombre
  • Autore: Aly Martinez
  • Serie: On the road #2
  • Data d’uscita: 27 Dicembre 2019
  • Genere: Contemporary Romance
  • Casa Editrice: Triskell Edizioni
  • Pagine: 300
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

Vengo da una famiglia di combattenti. Ho sempre pensato che avrei seguito le loro orme, che niente mi avrebbe fermato, sul ring. Ma tutto è cambiato il giorno in cui ho salvato la vita della donna che amavo. E che non potevo avere.

Mio fratello si è preso cura di me. Mi ha trattato come un eroe. Ma la mia ricompensa è stata la sedia a rotelle.
Paralizzato. A soli diciannove anni.
E la mia vita si è trasformata in un incubo da cui è impossibile scappare.
Finché non ho incontrato lei, Ash Mabie.
Lei, col suo sorriso capace di fermarti il cuore e quella risata che riesce a dissipare tutta la rabbia, tutto il risentimento che mi ribolle dentro.
Con lei, anche la notte più buia può brillare di stelle, e non ha alcuna importanza che tu debba stare steso tra l’erbaccia per vederle.
Però sono stato un idiota a innamorarmi di qualcuno con un talento naturale per la fuga. Neanche potevo camminare, ma avrei passato la vita a rincorrerla.
Ora sono di nuovo sul ring, per la battaglia più dura della mia vita.
A combattere le ombre del nostro passato.
A combattere per reclamare il mio futuro.
A combattere per lei.

 

Ho cominciato questa serie tempo fa leggendo il primo volume e me ne sono subito innamorata. I fratelli Page mi hanno letteralmete catturata.
Flint ha diciannnove anni ed è sulla sedia a rotelle, non può camminare e la rabbia lo rode dentro, sta diventando l'ombra di se stesso. Tiene tutti lontani, preferisce stare da solo, ma un giorno il fratello più piccolo, Quarry, gli fa conoscere Ash, una ragazzina sfacciata e sorridente che lo travolge come un'onda in pieno.
Anche Ash non ha avuto un'infanzia facile, vive in periferia, un posto degradato, e fa la borseggiatrice per il padre. A sedici  anni è già una bellissima ragazza e ne dimostra di più. Quando conosce Flint i suoi occhi blu la attirano come una calamita ed è decisa a conquistarlo.

 

"Finalmente lo vidi sollevare gli angoli delle labbra, mandando scariche di eccitazione attraverso il mio corpo. Stavo vincendo una guerra che lui neanche sapeva di combattere".

 

Cominciano così una serie di situazioni in cui i battibecchi tra i due ci faranno anche ridere. Tra Flint e Ash nasce qualcosa, un sentimento che piano piano fiorisce. Flint cerca di negarlo a se stesso ma quando sta con Ash lei lo fa stare bene. Fa di tutto per farlo ridere.

 

"Non mi servivano altre risate; ne producevo abbastanza da sola. Ma quella era la sua. Volevo tenerla con me per sempre".

 

Ma una situazione particolare porta Ash alla fuga e Flint vuole trovarla a tutti i costi.

 

"Forse Ash non era una ladra perchè mi aveva ridato molto di più di quanto avrebbe mai potuto prendere".

 

Questo è uno di quei romanzi da cui non riesci a staccarti, l'ho amato dalla prima all'ultima pagina. L'amore tra Ash e Flint non ha limiti, lei non ha mai guardato la sedia a rotelle, per lei non è mai stato un problema, lo ha fatto sentire ancora un uomo. Un amore incondizionato, folle, disperato che ci farà battere forte il cuore.

 

"Mi sono innamorato di una ragazza che mi ha cambiato la vita, mostrandomi che anche le notti più scure hanno le stelle e che non importa se devi sdraiarti sull'erbaccia per vederle".