Adesso ho te di Ester Aquino – RECENSIONE

5 Settembre 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Adesso ho te di Ester Aquino - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del romanzo di Ester Aquino "Adesso ho te", seguito di Il posto nel cuore (recensione QUI). Continua la storia tra Marta e Paolo e con loro adesso c'è la piccola Gioia. 

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Adesso ho te
  • Autore: Ester Aquino
  • Serie: Vol.2
  • Data di Pubblicazione: 8 Febbraio 2021
  • Genere: Narrativa Contemporanea
  • Casa Editrice: Rossini Editore
  • Pagine: 142
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Trama

L'arrivo della piccola Gioia porterà qualcosa di nuovo nella vita di Marta e Paolo, ma basterà l'amore che provano per la loro bambina a salvare la loro relazione? I due protagonisti diventano sempre più grandi e si ritrovano a fare scelte importanti, il tutto decorato dal piccolo paese natio di Marta e il magico posto delle vacanze che li aveva già ospitati una volta. Nuove amicizie, nuove avventure e una nuova frase che conduce il gioco, ossia: salto nel vuoto. Sapranno saltare davvero nel vuoto e seguire solo il loro cuore? Forse sì, forse no.

 

Continua la storia tra Marta e Paolo, adesso non ci sono solo loro due ma la dolcissima Gioia che ha rallegrato le loro vite.

Man mano che passa il tempo i nostri protagonisti dovranno fare delle scelte che porterà il loro rapporto ad un momento di crisi.

Marta è una donna forte, non si abbatte facilmente e questo lato mi è davvero piaciuto molto. 

Ci sono state situazioni che mi hanno lasciato col fiato sospeso, altre in cui ho cercato di capire le decisioni di Marta che, dopo avermi lasciata un pò perplessa, alla fine tutto è stato chiaro.

Una storia che si legge in poco tempo, scritta in maniera scorrevole e con descrizioni dei luoghi che sembra di essere insieme ai protagonisti. 

Un romanzo coinvolgente, dopo aver letto il primo, è stato molto piacevole sapere come è continuata questa bellissima storia d'amore.

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: