You complicate me di Deborah Fasola – RECENSIONE

27 Luglio 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: You complicate me di Deborah Fasola - RECENSIONE

Carissimi book Lovers, oggi la nostra Katiuscia ci parla del romanzo di Deborah Fasola "You complicate me". 

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: You complicate me
  • Autore: Deborah Fasola
  • Serie://
  • Data di Pubblicazione: 2 Marzo 2021
  • Genere: Commedia Romantica
  • Casa Editrice: Independently Published
  • Pagine: 457
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Trama

JUNE: idealista, sfacciata, testarda e fragile. JACE: arrogante, presuntuoso, egocentrico e affascinante.Non hanno nulla da spartire tra di loro, eppure, da quando i loro sguardi si sono incrociati per la prima volta e per caso, il destino non li ha più lasciati andare e li ha inseguiti per anni, costringendoli a ritrovarsi ancora e ancora l'una sulla strada dell'altro e a lasciarsi dentro qualcosa. Segni indelebili che, alla fine, li costringeranno ad affrontare un sentimento mai accettato e compreso, ma che forse è sempre esistito nei loro cuori. Una commedia romantica, divertente, folle e intensa, vissuta all’ennesima potenza, anno dopo anno, con lo sfondo di una scintillante New York.

 

Una coccola romantica che ti prende dalla prima all'ultima pagina senza farti stancare di leggere,

June è testarda, sfacciata e allo stesso tempo molto fragile, Jace presuntuoso e affascinate, loro due sono i protagonisti della storia. L'uno completamente diverso dall'altra ma con gli stessi sentimenti grazie a un solo sguardo... Con il tempo cambiano, crescono, anno dopo anno ma quello che provano resta uguale, devono solo accettarlo ma non sarà facile visto le personalità diverse e gli avvenimenti che li lascio scoprire a voi.

Ci saranno diversi equivoci anche divertenti e tanta passione che sanno tenere compagnia al lettore senza farlo stancare.

L'ambientazione del romanzo, New York, è ben descritta curata nei minimi particolari e perfetta per i due protagonisti e le scene raccontate. I dialoghi che troviamo danno modo di entrare ancora di più in simbiosi con la storia e ci fanno fare tante risate.

La storia è raccontata in un tempo lungo e questo a mio parere è una nota positiva perché fa si che non ci sia un distacco con quello che si legge e il tempo che passa nel racconto. Mi piacerebbe leggere ancora un altra storia con questi due protagonisti, ben descritti specialmente le loro personalità che sembra prendano vita mentre si legge.

La penna della scrittrice è fluida e per niente complessa, si legge facilmente e allo stesso tempo non è trascurata anzi, è piena di dettagli ha fatto modo che i due personaggi principali prendessero vita e quelli secondari avessero il loro posto. Sono rimasta davvero contenta di aver letto questo romanzo ve lo consiglio vale davvero la pena di essere letto.

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: