Wrong Love – Penelope Douglas Recensione

3 Febbraio 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Wrong Love - Penelope Douglas Recensione

 

Salve Book Lovers, oggi vi parlo di questo bellissimo romanzo, Wrong Love, scritto da un’autrice Bestseller  di New York Times, Usa Today e Wall Street Journal, si tratta di Penelope Douglas. La storia di Easton e Tyler, una relazione proibita perché lei è l’insegnate di suo figlio. Venite a leggere la mia recensione.

 

Sinossi

Un colloquio genitori-insegnanti cambierà la vita di un’ex giocatrice di tennis, alle prese con un passato difficile

L’ex campionessa di tennis Easton Bradbury sta facendo del suo meglio per essere una brava insegnante. Cerca di risvegliare l’interesse dei suoi studenti annoiati e così facendo prova a lasciarsi alle spalle il passato. Quello che l’ha spinta a voltare pagina non ha più importanza, ha deciso che deve andare avanti. Ma ora che l’incontro genitori-insegnanti è alle porte, comincia a sentirsi in ansia. E la situazione peggiora quando Tyler Marek entra in classe. È un uomo affascinante, con dei bellissimi occhi azzurri. E per Easton non è difficile capire come mai suo figlio abbia problemi a scuola. Tyler, infatti, sa gestire bene gli affari, ma avere a che fare con un adolescente è tutta un’altra storia… Specie se l’attrazione per la sua insegnante comincia a farsi disperatamente intensa. Qualcosa in lui colpisce Easton, che nell'uomo che le sta davanti nota un misto di vulnerabilità, passione ardente e orgoglio. Quel desiderio è un tabù, ma il bisogno di lui è una certezza. Anche se significasse riportare alla luce i segreti più nascosti.

 

 

 

Tyler Marek è un bell'uomo, si  costruito da solo, proprietario della terza impresa più grande al mondo. Quando decide di candidarsi a Senatore degli Stati Uniti D’America, non riesce ad avere un momento libero e spesso dimentica gli impegni che riguardano il figlio Christian. Diventato padre molto giovane, non ha cresciuto il figlio, ma con gli anni ha capito l’errore e, adesso, vuole rimediare.

“Volevo essere un uomo che Christian potesse ammirare. Volevo dimostrargli che si possono commettere errori, ma che vi si può rimediare. Non avrei mai più evitato il suo sguardo e non gli avrei mai lasciato pensare di non essere desiderato.”

Easton è una ex campionessa di tennis, la sua carriera si è fermata quando i suoi genitori e la sorella sono morti in un incidente stradale. A quel punto lei decide di trasferirsi a New Orleans con il fratello Jack, dove comincia a insegnare Storia alla Braddock Autenberry.

La sera del Marti Gras, accompagna il fratello ad una festa in maschera, una festa dove vi sono molte persone importanti e dove Jack, laureatosi in legge, spera di incontrare qualcuno che possa aprirgli le porte al mondo del lavoro. Easton non si sente a suo agio in mezzo a quelle persone e si tiene in disparte, ma quando incontra Tayler, non riesce a mantenere le distanze, l’attrazione è fortissima. Ma quando il loro incontro si fa più audace, Easton è costretta ad andare via.

“Se te ne vai , non ci sarà nulla che potrà trattenermi quando ci incontreremo di nuovo.”

Tyler non riesce a togliersi dalla mente Easton. La sua sicurezza, il suo modo di essere sexy e provocante, lo ha eccitato oltre ogni dire. Ma quando si incontrano di nuovo scoprono che lei è l’insegnante di suo figlio e che una loro probabile storia potrebbe mettere fine sia al rapporto con suo figlio sia alla sua campagna elettorale. Nonostante tutto, però, la passione esplode incontrollabile e la loro relazione continua per un po’, fino a quando Tyler decide di mettere fine per il bene del figlio.

“-Dimmi che ti manco- ripetei contro la sua bocca. -E che non mi dimenticherai. Chiedimi se penso a te e se mi manchi ogni giorno-.”

Mi piace molto la scrittura di questa autrice, molto scorrevole e diretta. La storia di Easton e Tyler è molto intensa quanto problematica e saranno molte le difficoltà che dovranno affrontare per poter stare insieme. Ho adorato questo libro, ci sono stati vari colpi di scena che mi hanno tenuta attaccata al libro e poi le scene di sesso sono molto hot. L’autrice affronta temi molto importanti, il rapporto dei figli con i genitori, le difficoltà che si incontrano, le problematiche adolescenziali. Lo consiglio.