Vorrei dirti quella parola di Ella Moore – RECENSIONE

21 Luglio 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Vorrei dirti quella parola di Ella Moore - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del romanzo di Ella Moore "Vorrei dirti quella parola" - E' una storia che mi ha completamente travolta, leggete la mia recensione.

 

Scheda Tecnica

Titolo: Vorrei dirti quella parola
Autore: Ella Moore
Genere: Romance
Prezzo Ebook: 3.50 (su Amazon)
Data di Pubblicazione: 7 Febbraio 2019
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Lilian White, una ragazza fragile e ordinaria, è alla ricerca di sé stessa. Brian Varden, il più famoso, controverso ed inquietante frontman del goth rock, ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui nonostante la sua oscura e labirintica personalità. Il loro primo incontro è una collisione di anime. Sentimento, erotismo, empatia immediati e incontrollabili.
Il loro amore rapisce i sensi e la razionalità, incanta e mesmerizza così come delude e inganna.
Diventa tormento, ossessione, gelosia e dipendenza ma resta eterno. Il loro legame sembra essere indissolubile a dispetto delle avversità e delle ferite ricevute e inflitte, finché il tradimento non si insinua tra i loro respiri intrecciati cambiando ogni cosa.

 

Lily è una ragazza bellissima e molto sensibile. E' dolce e coraggiosa ma in passato ha sofferto tantissimo.

Brian fa parte di una band, si veste da rock star, ha un caratteraccio, spesso violento, un passato da drogato e un animo dark. Nonostante questo non sia un quadro molto incoraggiante, lui è un ragazzo molto insicuro, ha paura di essere abbandonato.

Lily decide di ricominciare a vivere, e lo fa allontanandosi da quello che è stato un passato doloroso. Conosce Michela che diventa sua coinquilina, è una brava ragazza, molto socievole ed esuberante. Dopo mesi di stare chiusa in casa, Lily decide di uscire, grazie a Michela che riesce a convincerla.

Alla festa Lily incontra Brian e da un tocco di mani, la loro vita non sarà più la stessa.

"Non mi sono mai legato per non essere abbandonato, per non dover dire addio, ma quello che sento quando ti stringo la mano è qualcosa che mi fa stare bene e non voglio perdere l'occasione di scoprire cos'è".

L'amore che nasce tra questi due ragazzi è qualcosa che non si può descrivere, passionale, intenso, pericoloso, sono tutti termini che non lo descrivono in pieno. All'inizio Lily ha paura di quello che prova, ma Brian riesce a conquistare ogni angolo del suo cuore.

Ho amato la storia di questi due ragazzi anche se a volte mi hanno fatta arrabiare, anche se a volte non ho accettato il comportamento di Brian. Questa non è la classica storia d'amore, ma molto di più, è un amore intenso, quello che travolge, che non lascia scampo.

Beh, il finale è aperto quindi dobbiamo subito correre ai ripari per vedere come continuerà la storia.

Ella è stata bravissima, ha trattato temi importanti con molta delicatezza. La ringrazio di cuore per avermi dato l'opportunità di leggere questa storia. Lo consiglio assolutamente.

"Se potessi ti proteggerei dal panico he ti sta attraversando, dalla sofferenza, dai tuoi brutti ricordi in Canada, da me...vorrei farlo anche se non ti conosco e se ho paura di stare male anch'io..."