“Un’ossessione speciale” di A.M. Hargrove RECENSIONE

26 Maggio 2019 0 Di Rosalba

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo di questo bellissimo romanzo, “Un’ossessione speciale” di A.M. Hargrove – Come gli altri libri di questa autrice, anche la storia di Special e Weston mi ha catturata sin dalle prime pagine coinvolgendomi e catturandomi con i tanti colpi di scena – Devo dire che oltre alla storia d’amore, le battute che si scambiano i personaggi sono molto ironiche e simpatiche – Leggete la mia recensione.

 

Sinossi

Regola numero uno: non permettere mai a nessuno di avvicinarsi troppo...
Non dovevo mai infrangere quella regola.
Anche quando il magnifico Weston Wyndham si è svegliato nel mio appartamento.
Anche quando è entrato nella mia cucina senza maglietta, esponendo quei suoi addominali assurdamente sexy.
Non c’era alcuna possibilità.
Soprattutto dopo che lo stronzo arrogante ha iniziato a darmi ordini.
A casa mia.
Se pensava di poterlo fare solo perché era un ragazzo ricco, allora avrebbe fatto meglio a ripensarci.
Ero troppo intelligente per cascarci.
Avevo imparato nel modo più duro cosa volessero da me quegli orribili ragazzi ricchi.
Weston Wyndham era off limits.
Fine della storia.
Solo che lui la pensava diversamente.
Perché, per qualche ragione, continuava a tornare e a infastidirmi.
Ma io avevo un segreto troppo grande da custodire.
Se non fossi stata attenta, lasciarlo entrare nella mia vita poteva trasformarsi in un disastro.

 

 

 

Special è una donna indipendente, ha un locale di cui è molto fiera e nella sua vita c’è spazio solo per il lavoro. Il suo nome è davvero particolare, nonostante le abbia recato sofferenza in passato a causa delle prese in giro da parte dei compagni, adesso è felice del nome che porta. Nella sua vita c’è sua nonna Mimi alla quale è molto legata e Codi, un bambino meraviglioso che le ha dato tanta gioia. Ma sulle spalle porta un grosso fardello, un segreto che le ruba molta energia e che le impedisce di vivere appieno la sua vita. La monotonia della sua vita viene una sera interrotta dall'irruenza di Weston, un ragazzo ubriaco perso che perde i sensi nel suo locale.

“E’ la contraddizione che c’è in lui a intrigarmi. In qualche modo siamo simili, ruvidi all’esterno, ricoperti di inchiostro e selvaggi.”

Weston è cresciuto in una famiglia molto ricca, dove i beni materiali sono la cosa più importante e non ha mai ricevuto affetto da parte dei genitori. I suoi migliori amici sono stati la sua ancora di salvezza e adesso si trova a lavorare per il padre, un arrogante uomo senza cuore, che lo schiavizza. Weston ama il suo lavoro ma vorrebbe trovare il tempo per dedicarsi a ciò che lo fa stare bene. Una sera, la disastrosa cena in famiglia lo portano nel locale di Special dove si ubriaca fino a perdere i sensi. Al suo risveglio conosce Special, il loro incontro è abbastanza irruento perché lei diffida di tutti.

Col passare del tempo Weston e Special diventano amici ma l’elettricità che corre tra loro è molto forte e l’attrazione che provano si fa sentire sempre di più.

“Non è un bacio dolce. E’ uno che indica possesso, che mi reclama come sua. Per un momento mi spaventa, ma poi mi perdo; mi perdo completamente in lui.”

Ma Special ha vissuto una brutta esperienza in passato, qualcosa che l’ha segnata per sempre e che le impedisce di fidarsi degli uomini e poi deve proteggere la sua famiglia…

Un romanzo bellissimo dove anche i personaggi secondari sono essenziali nella storia. L’’amore che nasce tra di loro è molto passionale e le scene hot fanno da sfondo. Lo consiglio.

“Il mio profondo amore per te va oltre tutto quello che posso descrivere.”