Un tè alla zucca di Jane Rose Caruso – RECENSIONE

1 Dicembre 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Un tè alla zucca di Jane Rose Caruso - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, ho terminato la seconda novella di Jane Rose Caruso "Un tè alla zucca" e sono felicissima di parlarvene - Leggete la mia recensione.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Un tè alla zucca
  • Autore: Jane Rose Caruso
  • Data di Pubblicazione: 31 Gennaio 2019
  • Genere: Novella
  • Casa Editrice: Independently Published
  • Pagine: 107
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Sta arrivando la fatidica notte del 31 Ottobre e la magica ‘Pumpkins Dinner’ è vicina. La zucca, con le sue mille sfumature, impreziosirà ogni ricetta, accompagnando l’arrivo della stagione invernale.A Beltory ci si prepara al grande evento, quando una strana malattia colpisce proprio le zucche!Cosa sta succedendo? Ancora una volta gli abitanti chiederanno aiuto a Miss Garnette Catharine Book e alle sue magiche spezie. Riuscirà anche stavolta a risolvere l’enigma e a ristabilire l’armonia a Beltory?

 

Torniamo a Beltory dove, questa volta, ad essere in pericolo sono le zucche, colpite da una strana malattia e la festa per il raccolto delle zucche e dell'autunno potrebbe essere compromessa.
Viene chiesto aiuto a Miss Garnette, lei conosce quel problema e sa che sua nonna, anni fa, lo aveva risolto. Il composto ha una ricetta ben precisa che si trova nel quaderno verde della nonna, ma non sa dove trovarlo.
Miss Garnette troverà il quaderno in un posto particolare della casa, sarà una bella avventura.

Anche questa volta Jane mi ha fatto passare dei momenti spensierati nella contea di Beltory, che adoro. Miss Garnette è una vecchietta davvero speciale, molto attiva e sempre pronta ad aiutare gli altri. Vi consiglio assolutamente di leggerlo.

"E' lo spirito quel che conta e il corpo lo seguirà a ruota."