Un Tè alla Ciliegia di Jane Rose Caruso – SEGNALAZIONE

8 Settembre 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Un Tè alla Ciliegia di Jane Rose Caruso - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, ritorna Miss Garnette Catherine Book con la casa editrice PubMe collana Literary Romance, si tratta di una novella ed è intitolata "Un tè con la ciliegia" - Vediamo di cosa si tratta.

 

 

L’estate sta arrivando e porta con sé due eclatanti notizie: la prima riguarda Miss Book, la seconda i giovani Mary e Albert. 
Entrambi gli eventi però, sono osteggiati da una serie di sventure: maiali che si ammalano improvvisamente, bottoni che svaniscono nel nulla, un mulino che smette di colpo di produrre farina e una lettera che spezza il cuore della bella Prudence.
Beltory ha ancora bisogno dell’ingegno e delle magiche ricette di Miss Book!

 
 
 

L'Autrice

Jane Rose Caruso è lo pseudonimo di Rosa Caruso. Nata in un paesino di provincia, si è trasferita in città per motivi di studio. Ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza. È molto attiva sui social, e fa la blogger a tempo pieno. Una volta sposata, è ritornata a vivere in campagna, ha un bambino e tre cani che le allietano le giornate. Della serie Miss Garnette Catharine Book Cooking ha già pubblicato i primi tre romanzi,"Spezie & Desideri", "Strenne & Cannella", "Rum & Segreti", e la novella “Un tè con la zucca". Sono uscite a parte anche due piccoli racconti per bambini "Le fiabe di Miss Book". Inoltre ha pubblicato una storia -Il sentiero delle Lucciole- nell'antologia “Un battito di cuore" edito Darcy Edizioni.