Un Disastro d’Uomo “Cruel and Beautiful Series” di A.M. Hargrove & Terri E. Layne

16 Agosto 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Un Disastro d'Uomo "Cruel and Beautiful Series" di A.M. Hargrove & Terri E. Layne
Parte di Cruel and Beautiful series:
  • Un Disastro d'Uomo "Cruel and Beautiful Series" di A.M. Hargrove & Terri E. Layne

Carissimi Book Lovers, presto in uscita il secondo volume della serie Cruel and Beautiful scritto a due mani da A.M. Hargrove e Terri E. Laine, intitolato Un disastro d'uomo - Dalla trama sembra aspettarci un fantastico romanzo...

 

 

Dongiovanni, Puttaniere, Sciupafemmine, Robacuori sono tutti nomi familiari a Ben Rhoades. Lui preferisce Fabbrica da Soldi o Dio del Sesso, ma non lascia che le opinioni degli altri lo dominino. Ed è solo peggiorato senza la sua bussola, il suo migliore amico, la cui devastante morte in giovane età gli ha insegnato la lezione preziosa di non avvicinarsi troppo a nessuno... mai. Fino a quando una donna intelligente e testarda con curve accattivanti gli fa perdere la testa e si rifiuta di essere addomesticata.
Samantha Calhoun si è rimessa in carreggiata anche dopo la rottura con il ragazzo che pensava di voler sposare. Con la testa alta, si concentra sulla sua carriera, costruendo la sua attività e avendo successo su tutto. Però durante un incontro casuale si è persa in un paio di seducenti occhi grigio acciaio che hanno fatto vacillare i suoi passi e saltare il cuore fuori dal petto. Preoccupata da voci non troppo lusinghiere e dalle regole di lui di non farsi avvicinare troppo, cerca disperatamente di fare il suo gioco mentre protegge il suo cuore.
Solo che loro non hanno idea del viaggio che stanno per intraprendere quando le loro vite  si scontrano. Alla fine, affronteranno la prova più grande della loro vita perché lui è il suo punto di svolta. Colui che attraverso le macerie rimaste, può domare quella confusione di un uomo che è.
Questa storia segue la vita di Ben, che ha avuto un piccolo ruolo in Cruel & Beautiful.
Questo romanzo include contenuti per adulti, non adatti ai lettori più giovani.