Un amore da codice rosso di Sharon R. – RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, oggi vi porto la recensione del romanzo di Sharon R "Un amore da codice rosso", un romance leggero e divertente che ci farà trascorrere momenti molto piacevoli.
Scheda Tecnica
- Titolo: Un amore da codice rosso
- Autore: Sharon H.
- Data di Pubblicazione: 29 Giugno 2020
- Genere: Commedia Romantica
- Pagine: 240
- ACQUISTALO QUI: AMAZON
Sinossi
Quando Amanda si scontra con Andrea non ha ancora chiaro che un uragano sta per abbattersi nella sua vita. Quell'uomo irascibile e arrogante sta per rovinare l'immagine che è riuscita a costruirsi faticosamente sul luogo di lavoro. Come se non bastasse la sua presenza sta rendendo ardua la conquista di Gabriel, medico dal fondoschiena illegalmente sexy.
Amanda cercherà di sopravvivere alle continue pressioni esercitate su di lei, finendo sempre in mezzo ai guai, eternamente combattuta tra desideri contrastanti.
Un susseguirsi di emozioni nella testa, di gaffe e di gelosie, accanto ai due esemplari di sesso maschile più desiderati nel raggio di chilometri. E se, in queste montagne russe di emozioni, nessuno dei due fosse sincero? In amore non sempre vince chi fugge, e Amanda lo ha capito troppo tardi.
Impegnata e esigente, meticolosa come sempre nel suo lavoro in ospedale, Amanda esegue il suo lavoro come infermiera coordinatrice. Oltre il lavoro l'unica pecca è quella di essere attratta da un medico affascinante che non la notava neanche. Tutto tranquillo nella routine lavoro e frecciatine al dottore Gabriel, fino a quando non entra in collaborazione e come collega Andrea.
Da lì in poi non capisce più nulla, gli piacciono tutti e due, da un lato un amore da sempre platonico con un bel gentiluomo educato e garbato e dall'altro un uomo bellissimo, rude, misterioso, seducente, ma entrambi irraggiungibili e con lo stesso dna, fratelli.
Tra equivoci imbrogli e competizioni e la sua goffaggine in campo sentimentale, Amanda si ritrova combattuta da chi veramente vuole, sarà dura e complicato fino all'ultima pagina. Chi avrà catturato il suo cuore?
Con una scrittura fluida e frizzante, l'autrice ci regala momenti di serenità ed anche comicità con una storia davvero simpatica.