Twisted loyalties – Lealtà di Cora Reilly – COVER REVEAL

Twisted loyalties – Lealtà di Cora Reilly – COVER REVEAL

10 Marzo 2022 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Twisted loyalties - Lealtà di Cora Reilly - COVER REVEAL

Carissimi Book Lovers,torna il 18 marzo 2022 in ebook (il cartaceo sarà presente al FRI) con "Twisted loyalties - Lealtà" Cora Reilly, con il primo volume autoconclusivo della serie Camorra Chronicles, edito dalla casa ediutrice Hope Edizioni.

Nel buio che avvolge Fabiano, Leona è una luce che illumina quel passato che ha cercato di dimenticare. Non dovrebbe volerla, non dovrebbe avvicinarsi a lei, ma la vuole e l'avrà, perché Fabiano è un cacciatore ma Leona non è nata per essere la sua preda, piùttosto per essere il tormento che gli farà mettere in discussione tutto quello in cui ha creduto fino a ora. 

 

Scheda Tecnica

Titolo: Twisted loyalties - Lealtà
Autore: Cora Reilly
Serie: Camorra Chronicles #1
Autoconclusivo
Genere: Mafia Romance
Traduzione: Elisa Rigatelli
Cover: Angelice
Data di uscita: 18 marzo 2022 

 

Trama

Fabiano è stato cresciuto per seguire le orme di suo padre, come Consigliere dell’Organizzazione. Rinnegato dal genitore che lo considera inadeguato come suo successore, Fabiano viene lasciato a cavarsela da solo. Costretto a combattere per ritagliarsi un ruolo nel mondo della mafia, riuscirà a diventare il Risolutore della Camorra, nella città di Las Vegas.

Leona desidera soltanto una vita migliore, lontano dalla madre tossicodipendente a cui ha dedicato tutta la sua esistenza. Las Vegas, dove abita suo padre, sembra un buon posto per iniziare a pianificare un futuro diverso, almeno fino a quando non cattura l’attenzione di Fabiano Scuderi. Leona sa che deve evitarlo, ma uomini come lui, pericolosi e arroganti, non accettano facilmente un rifiuto.

Fabiano ha sempre avuto solo un interesse: la Camorra.

Tuttavia, l’attrazione nei confronti di Leona mette ben presto alla prova la sua incrollabile lealtà.

Varrà la pena mettere a rischio tutto ciò per cui ha lottato e in cui crede, per lei?