Tutto per una notte di Chelle Bliss – RECENSIONE

29 Agosto 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Tutto per una notte di Chelle Bliss - RECENSIONE
Parte di Men of Inked series:
  • Tutto per una notte di Chelle Bliss - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, la recensione di oggi è sul libro di Chelle Bliss “Tutto per una notte” edito da Newton Compton Editori – E’ il primo volume della serie Men of inked series - Giulia lo ha letto per noi, venite a conoscere Suzy e City.

 

Suzy è una maniaca del controllo. La sua vita è pianificata in ogni dettaglio e lavora sodo per trovare l'uomo giusto con cui costruire il suo lieto fine. Ma i suoi piani vengono bruscamente interrotti quando un incidente d'auto la blocca sul ciglio di una strada deserta. A salvarla arriva il più improbabile dei principi azzurri: un motociclista tatuato con una pessima reputazione.
City ha rinunciato all'amore da quando il suo cuore è stato spezzato. Chi avrebbe mai potuto immaginare che un incontro casuale nel bel mezzo di una strada buia gli avrebbe fatto rimettere tutto in discussione?
Una notte di passione potrebbe risvegliare in entrambi il desiderio di abbandonare i preconcetti e avventurarsi oltre i loro stessi limiti...

 

 

Una professoressa di matematica

Un tatuatore

Un motociclista

Un bar

Un segreto

Un professore

Uno sconosciuto

Una macchina in panne

Quando ho letto la trama mi ha subito incuriosita pensavo che fosse la solita storia romance, sexy, dove il bad boy salva la brava ragazza...Invece mi sbagliavo.

Questo libro è il libro di una serie che parla dei fratelli Gallo, proprietari di un negozio chiamato InKed dove fanno tatuaggi e piercing.

Ad aprire le danze sono stati Joey detto City e Suzette detta Suzy o Sunshine, subito si capisce che entrambi hanno un segreto e non sono chi dicono di essere, e questo potrebbe anche attirare i lettori, però non mi è piaciuto questo libro per vari motivi

1) E' troppo ripetitivo, i capitoli sono scritti da entrambi i punti di vista perciò la stessa scena la riviviamo due volte

2) Un solo capitolo dura più di 46 pagine e alcune scene sono del tutto inutili, tanto che a volte ho saltato capitoli interi

3) Molti capitoli (sempre di 46 pagine) sono solo per descrivere qualche scena di sesso

Verso le ultime 30 pagine si è ripreso perché finalmente abbiamo scoperto quanto City tiene a Suzy e perchè sono diventati quello che sono.

Secondo me ci andavano meno scene di sesso e più sviluppo della storia d'amore, perchè per esempio in un capitolo fanno sesso senza complicazioni, quello dopo sono fidanzati...E' troppo veloce, non ha coerenza.

L'unica cosa che mi è piaciuta sono le descrizioni e le personalità degli altri personaggi, e a volte morirete dal ridere.

Cosa si pensa rispetto ad un libro è sempre soggettivo, magari a qualcun'altro potrà piacere quindi leggetelo e dite la vostra.