Tutta colpa di mia sorella di Erika Crotza – RECENSIONE

16 Maggio 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Tutta colpa di mia sorella di Erika Crotza - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del simpaticissimo romanzo di Erika Cotza "Tutta colpa di mia sorella".

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Tutta colpa di mia sorella
  • Autore: Erika Cotza
  • Serie://
  • Data di Pubblicazione: 26 Giugno 2020
  • Genere: Commedia Romantica
  • Casa Editrice: Independently Publishing
  • Pagine: 254
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Mia sorella Giorgia. È tutta colpa sua se sto sbavando nell'ingresso della sua casa, a causa dei quattro muratori sexy che ha assunto. Ma il problema non è nemmeno questo. Il problema è uno solo: quella montagna d'uomo che indossa una salopette, con talmente tanti muscoli, molti dei quali nemmeno credevo esistessero. Gabriel, questo è il suo nome. Me l'ha detto lui stesso, dopo una figuraccia colossale. E anche se sono tornata nel mio appartamento al centro di Cagliari e non lo vedrò mai più, non riesco a togliermelo dalla testa, perché mia sorella non fa che parlarmene, malgrado sappia che sto riprendendo a uscire col mio ex e che sta andando tutto molto bene. Quanto vorrei che la smettesse! E quanto vorrei che Gabriel, qualche tempo dopo, non mi fosse ricapitato tra i piedi, a mia totale insaputa. Sono decisamente nei guai! 

 

Appena sveglia Alessandra, si alza e apre la porta, spalanca gli occhi e si trova davanti un fisico prorompente, un fusto attraente. Si sente addosso ancora lo sguardo di quel tipo, uno dei quattro gnocchi eeee muratori che devono ristrutturare casa, assunti da sua sorella Giorgia che ha puntato al top, belli da mozzare il fiato. Lei voleva proprio quello, la sa lunga in merito a relazioni, ha un sesto senso, e vuole influenzare di proposito Alessandra.

Alessandra è l'opposto della sorella, riservata seria ed equilibrata, infatti vivono separate per le loro diversità di vivere e vedere le cose ma legatissime l'una all'altra. L'intesa e l'attrazione che lei prova per il primo bell'imbusto, Gabriel, è come una scintilla che è lì pronta ad avvampare. La sua vita affettiva era tranquilla, per lo più normale, ma ora si trova con un appetito particolare, lo brama, ma è ancora lì piantata per un suo ex che fà capolino nella sua vita dandogli stabilità e confusione allo stesso tempo, perché pensa sempre a Gabriel.

Sarà troppo per lei ?

In questo romanzo passione e divertimento sono assicurati, è un vero spasso, peccato che finisce subito perché è stato letto in un batter d'occhio. E' importante che una sorella sa come farti star bene e vuole la tua felicità specialmente quando l'altra non ha esperienza in relazioni intime. Cosa non si fa per una persona che si vuole bene.

Una storia fresca e frizzante che tiene incollati al libro. Mi piace molto lo stile di scrittura dell'autrice che sa come catturare l'attenzione del lettore. Quindi lo consiglio assolutamente.

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: