Insieme per gioco – Insieme per passione – Insieme per amore – Insieme per sempre – Lauren Rowe Recensione

23 Febbraio 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: Insieme per gioco - Insieme per passione - Insieme per amore - Insieme per sempre - Lauren Rowe Recensione
Parte di The Club series:
  • Insieme per gioco - Insieme per passione - Insieme per amore - Insieme per sempre - Lauren Rowe Recensione

Carissimi Book Lovers, oggi vi parleremo della serie “The Club” scritta da Lauren Rowe. Roberta ha recensito per noi tutti e quattro i libri in un'unica recensione, non ci resta che leggere per vedere cosa ne pensa.

 

Sinossi

Il desiderio ha regole ferree. Infrangerle è un privilegio.

Jonas Faraday, uomo d’affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando   però  ha   ricevuto   quel   messaggio   privato   dalla   sconosciuta   incaricata   di   seguire   la  sua domanda di ammissione, Jonas è ossessionato dall’idea di trovarla e soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato.

Sarah   sa   che   ciò   che   ha   fatto   potrebbe   costarle   il   lavoro,   ma   il   messaggio   nella   richiesta   di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo.

E questo è solo l’inizio di una sfida sensuale in cui l’attrazione, la lussuria, l’inganno e la sincerità sono gli ingredienti principali.

Nei quattro romanzi best-seller di Lauren Rowe, prende vita un mondo fatto di luci abbaglianti e ombre scure, una storia scandalosa e capace di travolgere insieme il corpo e l’anima.

 

 

 

Questo libro l’ho amato e odiato al tempo stesso.   Di norma leggo velocemente, ma “The Club Series” è stato impossibile per me farlo tutto d’un fiato.

Ho trovato il primo libro “INSIEME PER GIOCO”, adorabile e fantastico. La Rowe mi ha conquistata è ammaliata con la sua scrittura e i suoi personaggi.

“Ora mi è chiaro che deve far uscire la follia dal suo corpo, prima di abbandonarsi a una lunga, lenta e dolce resa. E’ come domare un cavallo imbizzarrito. Devo lasciarla saltare, scalciare, strattonare un po’, prima di montarle una sella addosso. E mi va bene perché ogni secondo con lei è assoluta perfezione…”

Ma via via che ho continuato con il secondo “INSIEME PER PASSIONE” e con il terzo “INSIEME PER AMORE”, per poi arrivare all'ultimo “INSIEME PER SEMPRE” devo dire che mi ha persa.

La storia è l’idea di questo amore così ossessionato e passionale prende e coinvolge fino ad un certo punto, poi l’ho trovato molto ripetitivo ed estenuante. Il quarto libro l’ho terminato quasi agonizzante perché non riuscivo più a trovarci niente che mi facesse venire voglia di continuare, nulla che mi incuriosisse.

Detto ciò però devo dire che Sarah mi piace molto. È la classica ragazza dal cuore d’oro, con l’animo sensibile che però non si fa certo abbindolare al primo sguardo. È tosta,  una vera dura.

Jonas, invece è pieno di se, arrogante e alle volte persino inquietante a causa di tutti questi complessi interiori. Ha un bagaglio emotivo alquanto pesante e di certo non è facile doverci fare i conti sia per lui che per chi gli sta intorno.

Consiglierei questa lettura a qualcuno che come me ormai ha letto quasi tutto su questo genere, ma non lo farei mai per una lettrice che si addentra per la prima volta in questo mondo. È pesante e sfiancante.

Vi lascio con una frase tratta dal libro “Insieme per passione” e vi ricordo che, nonostante io non sia stata presa dalla storia, potrebbe comunque piacere a chiunque lo legga. Buona lettura.

“Mi fermo un istante a guardarla, ad ammirare la sua bellezza mozzafiato. E’ l’idea di donna fatta persona, la forma perfetta della donna in un mondo ideale, apparsa in un modo materiale come un dono per le masse corrotte e imperfette, con l’obiettivo di ispirare speranza e imperfezione e, be anche per farmi eccitare da morire.”

 

Editors:
Cover Artists:
Genres: