The bad boy – Samantha Towle Recensione

23 Febbraio 2019 0 Di Rosalba

Salve Book Lovers, oggi vi parlo del primo libro della serie “The storm series”, dove conosceremo True e Jake. Venite a leggere la mia recensione. In seguito troverete anche la recensione di Roberta. Buona lettura!

 

Sinossi

Tru Bennett aveva solo quattordici anni quando il suo migliore amico e primo amore, Jake Wethers, si trasferì dall'Inghilterra negli Stati Uniti lasciandola con il cuore spezzato. Dodici anni dopo, Jake è diventato la più grande rock star del mondo, leader dei Mighty Storm e fantasia proibita di ogni donna. Di ogni donna tranne Tru. Giornalista musicale di successo, Tru ha imparato a unire l'utile al dilettevole. Ma quando le viene assegnato l'incarico di intervistare in esclusiva Jake prima che parta il nuovo tour mondiale, si ripromette di mantenere l'incontro su un piano strettamente professionale. Purtroppo nessun proponimento può metterla al riparo dalle scintille che scoccano nel momento in cui i loro occhi si incontrano di nuovo. Ora Jake vuole che Tru si unisca alla band per il tour, offrendole un dietro le quinte esclusivo per cui qualsiasi altro giornalista pagherebbe oro. C'è solo un piccolo problema: il fidanzato di Tru, Will. Può sopportare che la sua donna rischi di finire tra le braccia di quell'incallito playboy? O sarà lei a rischiare tutto e dare una seconda possibilità a colui che già in passato ha infranto tutte le sue speranze?

 

 

 

Tru è una bellissima ragazza, vive con l’amica Simone e ha un fidanzato di nome Will con cui sta insieme da due anni. Lavora come giornalista musicale alla rivista Etiquette. La sua vita scorre normalmente fino a quando il suo capo la chiama affidandogli un lavoro, intervistare Jake Wethers. Il suo cuore perde un battito; Jake è il suo passato, il suo tormento fino al presente, sono cresciuti insieme essendo vicini di casa e quando lui si è trasferito lei ne ha sofferto tantissimo, perché lo amava, il suo primo amore. Si sono sentiti per qualche tempo, poi però lui ha tagliato i contatti e sono passati dodici anni da allora.

Jake fa parte di una band, i “Mighty Storm”, è famosissimo in tutto il mondo e amata da tutte le donne. Ha avuto un passato difficile ma non ha mai dimenticato la sua migliore amica Trudy Bennet. Così, quando scopre che a intervistarlo sarà lei, spera con tutte le sue forze che non sia sposata, spera di avere un’altra possibilità.

Dal loro incontro niente sarà più come prima. Jake vuole Tru nella sua vita ma lei ha un fidanzato e questo complica le cose. Per Tru le cose si complicano quando lo vede, perché i sentimenti che si erano addormentati si sono risvegliati, ma c’è Will…

Molte cose succederanno dal giorno dell’intervista, tra alti e bassi, molte cose cambieranno. Devo dire che non mi ha entusiasmato molto, speravo in qualcosa di più emozionante. Molte frasi mi sono sembrate banali, in alcuni tratti mi ha catturato, ma l’ho letto a rilento.

 

 

 

Quale donna almeno una volta nella vita non ha fantasticato su qualche personaggio famoso? Che sia un attore o un cantante questo fa poca differenza, ma quando il tizio di cui stiamo parlando è anche stato il tuo migliore amico e unico vero amore, come ci si comporta? Ecco, queste sono le domande che Tru si ritroverà spesso a porsi e alla quale non sempre riuscirà a trovare la risposta giusta e l’ambientazione, lussuosa e bellissima, con la musica nel cuore di certo non l’aiuteranno a fare ciò che la testa gli dice.

“The bad boy” è qualcosa di scintillante, divertente e maledettamente romantico. Samantha Towle è riuscita a far diventare un incredibile frontman di una band rock, già sexy e appetibile, qualcosa di irraggiungibile e super fantastico.

Jake è il personaggio per eccellenza di qualsiasi romanzo io abbia mai letto. È sagace, divertente, diretto, bellissimo e talentoso, ma soprattutto maledettamente romantico e se tutto ciò lo rende straordinario ai miei occhi, che sono una semplice lettrice, come pensate che lo veda Tru dopo dodici anni?

Lei è qualcosa di semplicemente fantastico. Ha quel non so ché, che la rende speciale e rara. Jake lo sa e userà tutto ciò che è in suo possesso per attirarla nella sua rete, ma Will gioca un ruolo importante in tutto ciò.

Adorerete ogni singola parola di questo primo libro, adorerete i personaggi e le loro vicissitudini. Complimenti alla Towle. Adesso vado a leggere il secondo. A prestoooo!!!!!