STRANGER’S EYES – Non scherzare con il fuoco di Lorena Nigro e Teresa DG – RECENSIONE

24 Novembre 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: STRANGER’S EYES – Non scherzare con il fuoco di Lorena Nigro e Teresa DG - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi porto la recensione del romanzo di Lorena Nigro e Teresa DG "Non scherzare con il fuoco" in collaborazione con la collana editoriale Literary Romance. Pronti per un forbidden romance?

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: STRANGER’S EYES – Non scherzare con il fuoco
  • Autore: Lorena Nigro – Teresa DG
  • Genere: Forbidden Passion
  • Volume: Auto conclusivo
  • Prezzo: Ebook in offerta lancio a € 1,99
  • Uscita: 04 Novembre
  • Disponibile: Formato e-book e cartaceo su Amazon, disponibile anche su Kindle Unlimited
  • Pubblicato da: Collana Literary Romance (Pubme)

 

Trama

Non posso amare mia sorella poiché va contro le regole della natura stessa e io non sono Dio per sovvertirle tutte, sono solo un povero diavolo.” 

È lo sguardo di Kenneth Wright a trasmettere speranza ad Harper Foster. Uno sguardo però che brucia come le fiamme dell’inferno; non potrebbe essere altrimenti: lei è troppo giovane, lui già temprato dalla vita e niente potrebbe unirli a parte… un legame di sangue. Pericoloso, proibito, disdicevole.

Kenneth sa che è sinonimo di un amore malato, depravato, disgustoso, desiderare la propria sorella, ma sa anche che è il rancore verso il padre a guidarlo. Il suo odio è più forte della passione per quella ragazzina dalla bocca sensuale.

Il problema è che Harper insiste nell’essere amata, a tutti i costi, ignara che Wright sia suo fratello.

Finché l’odio di Kenneth non diventa la miccia che accende una passione irrefrenabile…

Lorena Nigro e Teresa D.G ci consegnano la storia di un amore che, per quanto dissoluto, sembra l’unico possibile; un romanzo carico di passione e tensione erotica, che supera e abbatte i confini morali della “normalità”.

Attenzione: Non adatto a un pubblico sensibile.

 

Harper è la figlia del Governatore, la sua vita è tutto in funzione della carica del padre. Studia legge per compiacerlo, è fidanzata con un avvocato influente, sembra non mancarle nulla nella vita. Fino a quando un incidente d'auto non le apre gli occhi. Capirà di vivere con una maschera, di non essere se stessa, si sentirà in gabbia.

Intrappolata nell'auto, Harper ha tanta paura e dolore, ma quegli occhi profondi la tranquillizzano e le penetrano dentro. Il vigile del fuoco che sta tentando di tirarla fuori, sembra leggerle dentro.

Kenneth è cresciuto senza padre, la madre è stata abbandonata perchè lui è Foster, l'attuale governatore che, dopo aver saputo della gravidanza, le ha fatto firmare un contratto dove la sua presenza sarà solo economica, però non ha mai voluto prendersi la responsabilità di quel figlio.

Quando Harper cerca il vigile del fuoco che l'ha salvata non sa che lui è il suo fratellastro, ma Kenneth ne è a conoscenza e decide di vendicarsi del padre usando la figlia. La sua decisione, però, si ritorce contro perchè tra di loro nasce una passione sfrenata che non si riesce a contenere.

Cosa succederà quando Harper verrà a conoscenza del terribile segreto?

Un romanzo che mi ha letteralmente tenuta incollata alle pagine, ho amato questa storia dolorosa e combattuta, anche lo stile di scrittura fresco e coinvolgente, in alcuni tratti anche ironico. I romanzi di Lorena Nigro e Teresa DG sono un porto sicuro, difficile non innamorarsene. Ve lo consiglio assolutamente.

"La vita è bella come rigogliosi e vellutati petali, spesso però le insidie ci feriscono come spine."

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: