Sexcation di Heidi McLaughlin – RECENSIONE

16 Agosto 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Sexcation di Heidi McLaughlin - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi la nostra Elena ci parla del romanzo di Heidi McLaughlin "Sexcaation", edito dalla casa editrice Triskell Edizioni - Leggete la sua recensione.

 

Scheda Tecnica

Titolo: Sexcation
Titolo originale: Sexcation
Autrice: Heidi McLaughlin
Traduttrice: Carolina Gaetano
COLLANA: ROMANCE

ISBN EBOOK: 978-88-9312-578-9
Genere: Contemporaneo
Lunghezza: 260 pagine
Data di pubblicazione: 11 Settembre 2019

ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Lui è inglese.
Lei è americana.
Si incontrano in vacanza e concordano sull’usare nomi fittizi l’uno con l’altra.
Uno dei due sta mentendo su ogni cosa. L’altro dice la verità.
Stanno per avventurarsi in una sexcation, una bellissima vacanza all’insegna del sesso.
Ma cosa succederà una volta che tutto sarà finito?

 

 

A volte si va in vacanza per staccare da tutti e da tutto, altre per cercare di dimenticare qualcuno che ci ha deluso o ancora perché i viaggi guariscono i cuori o ci fanno crescere....

Chi per un motivo chi per un altro, viaggiare è comunque un nostro bisogno di cambiamento.

Story e Jackson si incontrano in vacanza e decidono, per evitare agganci indesiderati, di trascorrere questa settimana insieme come marito e moglie... nomi diversi, nessun argomento per sapere effettivamente chi sono , da dove vengono o che lavoro facciano.... L'attrazione cresce e la settimana  da sogno volge al termine, Story vorrebbe rivederlo ma per paura di non  tener fede ai patti va via senza neanche sapere chi effettivamente fosse Jackson.

Dopo qualche mese però stranamente si incontrano e Story scopre che Jackson è colui che vorrebbe comprare la biblioteca dei genitori... È subito guerra, peccato che quando si incontrano e scoprono con chi hanno a che fare oltre alle scintille vengono fuori, battiti incontrollati ed emozioni, non proprio false ma ......

Un libro molto carino, molto romantico, molto da smancerie ma chi dice che queste cose non siano ciò di cui abbiamo bisogno per sentirci bene, per sentirci amati o solo per farci sentire importanti.

Mi è piaciuto e lo consiglio.... per coloro che non si arrendono alle prime difficoltà e per i pochi che combattono e perseverano per raggiungere la tanta sospirata felicità. Jackson è più che un principe, è tanto dolce, quanto passionale, un personaggio tutto da scoprire.... buona lettura!