Promettimi che mi amerai di Giustina Pnishi – SEGNALAZIONE

7 Aprile 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Promettimi che mi amerai di Giustina Pnishi - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, vi segnalo il romanzo di Giustina Pnishi "Promettimi che mi amerai", edito dalla casa editrice PlaceBook Publishing, un romanzo che tratta un tema molto delicato.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Promettimi che mi amerai
  • Autore: Giustina Pnishi
  • Data di Pubblicazione: 20 Marzo 2020
  • Genere: Contemporary Romance
  • Casa Editrice: PlaceBook Publishing
  • Pagine: 288
  • LINK DI ACQUISTO https://amzn.to/2UQB3uM

 

Sinossi

Nella vita di Electra regna un immenso vuoto. Cresciuta senza una figura paterna, prova a colmarla con il rapporto con Max. Un uomo più grande di lei, dominante e possessivo. Durante questa relazione rimane molto segnata e convinta che mai le sue ferite verranno sanate.Finché incontra Nicholas e la sua vita subisce un cambiamento stravolgente.In quella relazione investe tutto, il suo cuore, la sua anima, convinta che la vita è formata da un inizio e una fine. E in mezzo ci sia solo la felicità. Sulla sua pelle presto scopre che ci sono molte altre sfumature che bisogna attraversare durante la vita.--- ---GIUSTINA PNISHI autrice dalle origini del Kosovo si trasferisce in Italia per realizzare i suoi sogni.Il romanzo d’esordio è “Una speranza nel cuore” pubblicato nel 2018. Ritorna con il romanzo “Prometti che mi amerai” che promette di sensibilizzare l’opinione pubblica, e non solo quello femminile.Con il racconto “Un ricordo del passato’’ ha contribuito alla realizzazione dell’antologia “ Pensieri di una vita”.Con il racconto “Donne con un futuro incerto” ha contribuito anche alla realizzazione dell’ antologia: “Io donna... In 200 parole” pubblicato dalla Casa Editrice Apollo Edizioni.

 

L'Autrice

Autrice dalle origini del Kosovo si trasferisce in Italia per realizzare i suoi sogni.
Il romanzo d’esordio è “Una speranza nel cuore” pubblicato nel 2018. Ritorna con il romanzo “Prometti che mi amerai” che promette di sensibilizzare l’opinione pubblica, e non solo quello femminile.
Con il racconto “Un ricordo del passato’’ ha contribuito alla realizzazione dell’antologia “ Pensieri di una vita”.
Con il racconto “Donne con un futuro incerto” ha contribuito anche alla realizzazione dell’ antologia: “Io donna… In 200 parole” pubbliacato dalla Casa Editrice Apollo Edizioni.