Programmata per tradire di Lara Dei – RECENSIONE

28 Aprile 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Programmata per tradire di Lara Dei - RECENSIONE

 

Carissimi Book Lovers, oggi la nostra Elisa ci parla del romanzo di Lara Dei "Programmata per tradire" - Leggete la sua Recensione.

 

Scheda Tecnica

Titolo: Programmata per tradire
Autore: Lara Dei
Editore: Independently published
Genere: Romanzo rosa
Prezzo cartaceo: 11,99 € Prezzo ebook: 2,99 €

ACQUISTALO QUI

 

Sinossi

Elena Ruggeri è un’affascinante veterinaria milanese di ventisette anni. Dolce e solare, si nasconde dietro la maschera della ragazza perfetta, ma possiede un’anima estremamente tormentata, segnata da un passato doloroso.Donna incline alle dipendenze, non riesce a essere fedele e utilizza il sesso in maniera compulsiva, per non elaborare le sue sofferenze emotive.Seducente e disinibita, naviga tra diverse relazioni parallele, senza mai riuscire veramente ad aprire a nessuno il suo cuore.Quando capisce che le sue abitudini le stanno condizionando negativamente la vita, decide di affidarsi alle cure di un rinomato sessuologo.Sarà proprio questa scelta a segnare il punto di svolta: Per la prima volta nella sua vita, riuscirà a vivere dei veri rapporti interpersonali, senza farsi dominare solo dai suoi impulsi e dalla sua ipersessualità. Tra intrighi, inganni, e segreti che riaffiorano dal passato, Elena troverà finalmente l’amore, ma riuscirà a non farselo sfuggire?

 

Bentrovati lettrici e lettori. Oggi voglio parlarvi del romanzo erotico di Lara Dei "Programmata per tradire".

E' la storia di Elena una ragazza che inizia le relazioni "al contrario": parte dalla notte di sesso infuocato per poi passare ai sentimenti che, nella maggior parte delle volte, non si trasformano in amore, ma solo in sincera amicizia. Quindi ogni relazione la vive male in quanto si stufa presto e ricerca il piacere, che non trova nella coppia, in altri partner, puntualmente tradendo ogni sua conquista.

Capisce che è sbagliato perché le persone che la frequentano provano dei sinceri sentimenti, anche d'amore, nei suoi confronti  e ad un certo punto della sua vita, disperata per non trovare una soluzione ai suoi "impulsi", decide di chiedere aiuto. 

E' proprio in questo periodo di terapia, un po' speciale e singolare, che incontra Max, il suo uomo ideale di cui s'innamora, l'uomo con cui cercherà di instaurare una relazione senza bruciare le tappe, ma assaporandole tutte.

E' un romanzo scorrevole, che si legge con piacere, con scene erotiche scritte, a mio modo di vedere, bene che mai cadono nel volgare. E' un racconto che consiglio agli amanti del genere.