“Perfettamente Inconsapevole” di Robin Daniels RECENSIONE

24 Giugno 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: "Perfettamente Inconsapevole" di Robin Daniels RECENSIONE
Parte di Perfect. series:
  • "Perfettamente Inconsapevole" di Robin Daniels RECENSIONE

Salve Book Lovers, la recensione di oggi è sul primo libro della serie “Perfect” di Robin Daniels – La storia di Bebe e Cam  sembra essere davvero interessante – Elena lo ha letto per noi, leggete la sua recensione.

 

Sinossi

Cameron Bates (Cam) potrebbe avere quasi tutte le ragazze della Franklin High School... tranne quella che vuole. Sfortunatamente, Bebe sembra essere immune al suo fascino e al suo bell'aspetto, il che può significare due cose: o lei è del tutto ignara dei suoi sentimenti; o non è interessata a lui. E, in quest’ultimo caso, dichiararle il suo amore sarebbe un vero disastro per la loro amicizia.
Bianca Barnes (Bebe) ha un grosso problema: l’universo la odia. Ogni volta che ammette di provare dei sentimenti per un ragazzo, questi finisce per innamorarsi della sua dolce, famosa e bella sorella Beth.
Pur di non avere il cuore spezzato, Bebe si è imposta di non rivelare mai il suo segreto. Nessuno saprà cosa prova per Cam... Mai!
Entrambi non vogliono confessare i propri sentimenti, ma l’universo ha un suo piano.
Quando Bebe verrà corteggiata da un ammiratore segreto, a Cam non resta che farsi avanti. A questo punto lei dovrà scegliere: non correre rischi e accettare le attenzioni dell’ammiratore misterioso o sfidare il destino e tentare la fortuna con il ragazzo che ama?

 

 

 

Bebe e Cam sono amici fin da piccolini, frequentano la stessa scuola e amano farsi i dispetti.... tra sfide, risate e qualche segreto i due capiscono inconsapevolmente che i loro incontri-scontri, sono emozioni  nuove, brividi e battiti incontrollati del cuore,...... tutt'altro che semplice amicizia!

"Questo era il motivo per cui nessuno poteva sapere cosa provavo per Cam. Sarei stata devastata se avessi ammesso i miei sentimenti per lui solo per scoprire che era innamorato di mia sorella.''

Cam si è proprio innamorato perdutamente di Bebe, e per dimostrarle che i suoi sentimenti non sono solo affetto, inizia a farle dei regali... che a tutti sarebbero senz'altro piaciuti ma a lei? A lei no, e per dispetto va al ballo con un tipo strafigo....... povero Cam ce la farà a riavere la sua migliore amica e soprattutto a conquistare questa testa dura di Bebe?

''Da quel giorno, giurai che Bebe sarebbe diventata la mia ragazza. Sfortunatamente, si era rivelato più difficile di quello che pensavo all’inizio. Eravamo diventati buoni amici.''

Un libro divertentissimo, simpatico, emozionante, leggero, si legge in un soffio e soprattutto ti lascia dentro un' emozione che niente ha a che fare con l'età! Adatto agli adolescenti e ai genitori che cercano di capire al meglio i loro figli. Adatto a chi crede nell'amicizia e a chi non si arrende per amore.