Pazza di te di Sophia Blakee – RECENSIONE

14 Marzo 2022 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Pazza di te di Sophia Blakee - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi vi parlo del bellissimo romanzo di Sophia Blakee "Pazza di te", in collaborazione con la casa editrice Leggereditore.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Pazza di te
  • Autore: Sophia Blakee
  • Data di Pubblicazione: 7 Gennaio 2022
  • Genere: Young Adult
  • Casa Editrice: Leggereditore
  • Pagine: 300
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Trama

Sasha è per tutti la ragazza ideale: intelligente, divertente, spigliata e bellissima, ma nasconde dietro di sé un passato doloroso. Ricordi e fantasmi che sono destinati a tornare a galla. Si sa, prima o poi bisogna sempre fare i conti con le questioni in sospeso. Sasha è pronta a tutto tranne al suo arrivo. Cameron, detto Cam, appare agli occhi di Sasha come il ragazzo perfetto: bello, sicuro di sé, forte e sexy, ma dietro questa maschera si nasconde molto altro. Dal primo incontro Sasha e Cam non riescono a fare a meno l’una dell’altro, in una storia ricca di passione scopriranno tutte le loro debolezze facendo cadere ogni maschera. Scopriranno molto presto il loro bisogno d’amore e capiranno che solo rimanendo insieme riusciranno a salvarsi.

 

Sasha porta dentro di se un dolore profondo, non solo per il complicato rapporto con la sua famiglia, ma il suo cuore è stato spezzato e si è costruita un muro intorno ad esso.

Un giorno va dalla sua amica Jo per farle fare pace con suo fratello, stanno insieme e litigano spesso e, proprio lì incontra per la prima volta Cameron.

Cam è il fratello di Jo, si trova subito a suo agio con lui, entrano subito in sintonia ma, quando il loro rapporto si trasforma in qualcosa di più, Sasha si tira indietro, la paura la fa scappare. Ma Cam non si arrende facilmente, lotterà per aiutarla a superare le sue paure e poter finalmente essere felici.

Vedremo in Sasha una protagonista problematica, man mano che si legge si capiscono i suoi comportamenti, quello che ha passato, mentre Cam è un personaggio che si comprende più facilmente.

Una dolcissima storia adatta ad un pubblico più giovane. Ho trovato piacevole la lettura e, nonostante non avessi letto il primo, non ho trovato alcuna difficoltà a seguire la storia. 

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: