Omega. La Fine è Solo il Principio – Momenti perduti: Racconti “Omega Series” di Licia Oliviero – Segnalazione

12 Ottobre 2019 2 Di Rosalba
Book Cover: Omega. La Fine è Solo il Principio - Momenti perduti: Racconti "Omega Series" di Licia Oliviero - Segnalazione

OMEGA 1.5 MOMENTI PERDUTI: RACCONTI

Carissimi Book Lovers, sono felicissima di presentarvi una nuova saga Urban Fantasy "Omega Series" di Licia Olivieri, intitolato "Omega. La fine è solo il principio" - Siete pronti ad immergervi in un mondo abitato da demoni, vampiri e tanti altri personaggi fantasiosi?

 

Omega Series

1.La fine è solo il principio

2.Momenti Perduti: Racconti

3.Prossimamente

 

 

La normalità è un concetto relativo. Per Meg è assolutamente normale avventurarsi durante la notte in luoghi poco raccomandabili per dare la caccia a vampiri, zombie o fantasmi: è routine, ordinaria amministrazione, un po’ come assistere ai battibecchi tra le sue due amiche e compagne di caccia, Charlinne e Suzanne. Persino i terribili incubi sempre più ricorrenti e che la perseguitano fanno parte della sua normalità.

D’improvviso, però, gli avvenimenti soprannaturali sembrano moltiplicarsi, il passato che Meg tenta tenacemente di seppellire riemerge e sulla Terra iniziano a comparire fin troppi demoni che invece dovrebbero essere relegati negli Inferi.

E un demone in particolare sembra essere fin troppo interessato a lei. Perché? Possibile che tutto – anche ciò che non sembra – sia collegato a lei? E perché l’intero Inferno sembra darle la caccia? Quanto sono forti le catene che la legano a un destino che lei non desidera? Sarà possibile spezzarle, oppure tutto, ogni lotta, ogni decisione, condurrà alla stessa inevitabile fine?

 

Book Lovers, dopo aver recensito il primo volume della serie Omega, ecco che l'autrice ci delizia con un nuovo volume, "Momenti perduti: Racconti" - Leggete tutte le info.

 

 

Ci sono momenti che si sono smarriti e non hanno trovato posto in Omega: La fine è solo il principio, attimi fugaci, pensieri e azioni che sono rimasti sullo sfondo, incastrati tra gli spazi bianchi delle pagine oppure avvenuti prima della storia narrata nel romanzo. Vi va di scoprirli attraverso sei brevi racconti?
Come si sono conosciuti Bryan e Meg, quando erano entrambi più giovani eppure già privi d'innocenza? Qual è stato il primo contatto con il soprannaturale per Suzanne e per Charlinne, quando erano ben lontane dall'essere le cacciatrici di mostri che sarebbero diventate? Come è nata l'amicizia tra Meg e Johanna? Quattro storie ambientate in anni diversi e in luoghi diversi, prequel di Omega: La fine è solo il principio più altre due che riprendono gli avvenimenti del romanzo da due diversi punti di vista: quello di Marcos e quello di Andris.

 

L'Autrice

Licia Oliviero è nata a Torre del Greco nel 1995. Nel 2018 si è laureata in Lettere Moderne con una tesi sul genere fantastico in Pirandello e si è iscritta alla facoltà di Filologia Moderna.
Ha da sempre una fervida immaginazione e una predilezione per tutto ciò che appartiene al mondo della fantasia. Considera la lettura un bisogno primario, adora perdersi nei mondi di carta e inchiostro.
​L’amore per la scrittura deriva direttamente da queste passioni, scrivere è stato inizialmente il mezzo per dare sfogo alla fantasia, mentre adesso è una necessità, capace di rapirla anche per giornate intere.
Il suo esordio letterario è stato "La Principessa degli Elfi", seguito dagli altri due volumi della trilogia fantasy: "La Principessa degli Elfi - La Rivolta" e "La Principessa degli Elfi - La Maledizione".

"Omega: La fine è solo il principio" è l'inizio di una nuova saga urban fantasy, a cui segue la raccolta di racconti brevi "Omega: Momenti perduti".

Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: