Non ti Aspettavo più di Beth Eheman – RECENSIONE
Carissima Book Lovers, oggi la nostra Elena ci parla del romanzo di Beth Ehemann “Non ti aspettavo più”, venite a conoscere Kacie e Brody.
Non puoi ignorare per sempre ciò che ti dice il cuore
Cranberry Inn Series
Kacie Jensen ha una sola priorità nella vita: prendersi cura delle sue gemelle, Lucy e Piper. Da quando il suo ex ha abbandonato lei e le figlie, Kacie si è dedicata agli studi, decisa a rimanere fuori dai guai. Per questo si è trasferita nel bed and breakfast di sua madre e ha iniziato una nuova vita. Quando la star dell’hockey Brody Murphy trova riparo sui gradini del Cranberry Inn durante un violento temporale, Kacie si accorge di desiderare ancora qualcosa che credeva di aver messo definitivamente da parte. L’attrazione per Brody, infatti, è innegabile. Ma questa volta ha troppo da perdere per rischiare di rovinare tutto. Come se non bastasse, la popolarità di Brody complica le cose. E per quanto la chimica tra loro sia irresistibile, si rifiuta di dare retta al cuore. Ma certe volte, il destino ha uno strano modo di mettersi in mezzo…
«Un esordio straordinario, questo romanzo mi è entrato nel cuore.»
«Ammiro questa autrice per il modo in cui riesce a parlare in modo così profondo delle emozioni dei protagonisti.»
“Volevo che capissi che a volte, anche se qualcosa ti terrorizza, se gli dai una possibilità ti rendi conto che in realtà quel qualcosa è incredibile"
Kacie è una ragazza madre di due belle gemelline di 5 anni, studentessa dell'ultimo anno di infermieristica e dopo l'abbandono del suo ex, non si è mai più fidata di nessuno, quindi niente vita sociale e mai divertimento.
Brody è un famoso giocatore di hockey del Minnesota Wild, non era mai stato innamorato ma quando ha visto Kacie, ha capito che lei doveva essere la donna della sua vita.
Brody vuol iniziare una storia, kacie non vuol assolutamente buttarsi in qualsiasi avventura che potrebbe mettere in pericolo la felicità delle sue bambine e la sua tranquillità mentale. Tra i tira e molla, le romanticherie di Brody, una sola cosa è certa: al cuore non si comanda!
Un vissero felici e contenti come nelle favole non dovrebbe mancare ma se l'imprevedibile c'è allora i guai non tarderanno ad arrivare.....
Semplice, dolce e scorrevole, per un pomeriggio rilassante da trascorrere con un bellissimo romanzo... Non ti aspettavo più, ti fa sognare e desiderare di credere ancora nelle favole! Non so se è vero che "Se mamma è felice lo sono pure i propri figli”, ma credo che se i figli sono felici le madri lo sono ancora di più, per cui cari padri rendete felice la famiglia organizzando un viaggio anche dietro casa, siamo abituati a credere che per essere felice ci vogliono i soldi per tutto...non è vero, i sorrisi non si comprano, il tempo che trascorri con la tua famiglia non é quantificabile economicamente perché i ricordi sono i nostri per sempre felici e contenti.
Regalategli la felicità.... ad ogni bambino felice corrisponde un futuro meno incerto!