Nemèria. Le Origini di Sara Cremini – RECENSIONE

22 Aprile 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Nemèria. Le Origini di Sara Cremini - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi la nostra Giulia ci parla di "Nemeria. Le origini" racconto prequel della saga "Le cronache di Nemeria" di Sara Cremini - Leggete la sua recensione.

 

Sinossi

Nell'anno 1280, il mago conosciuto come Maestro Jaken trova un'antica profezia. Grazie a questa ritiene di poter rintracciare coloro che lo Scriba della Preveggenza ha definito "Custodi della Magia". Inizia, così, la ricerca degli eroi che potrebbero contribuire alla salvezza del mondo magico di Neméria, quando questo sarà nuovamente messo alla prova da un nemico assopito, ma non definitivamente sconfitto. "Neméria Le Origini", scritto da Sara Cremini, è il prequel della saga "Le Cronache di Neméria", che ad oggi vede pubblicato il primo libro.

 

In questo racconto troviamo tutti i personaggi di Nemeria prima degli avvenimenti narrati nel primo volume.

In questo libro li conosceremo meglio, capiremo cosa gli ha spinti a fare determinate cose, perché sono successe determinati avvenimenti e avremo dei chiarimenti su alcune domande che rimangono in sospeso nel primo capitolo, ma non avremmo tutte le risposte, perché "Le cronache di Nemeria- la seconda rivolta degli orchi" è solo il primo di una serie tutta al fantasy, dove l'amore, l'amicizia e la voglia di aiutarsi sono alla base di tutto.

 

 

Cover Artists:
Genres:
Tags: