Mancherai All’infinito di Mattia Ollerongis – SEGNALAZIONE

25 Febbraio 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Mancherai All'infinito di Mattia Ollerongis - SEGNALAZIONE

Buongiorno Book Lovers, esce oggi il nuovo romanzo di Mattia Ollerongis "Mancherai all'infinito", edito dalla casa editrice Sperling & Kupfer - L'autore, che ha conquistato su Instagram migliaia di lettori, torna a raccontare le gioie e i dolori del primo amore con un nuovo romanzo romantico e poetico, una storia che ci insegna a ripartire dopo un grande dolore.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: Mancherai all'infinito
  • Autore: Mattia Ollerongis
  • Data di Pubblicazione: 25 Febbraio 2020
  • Genere: Contemporary Romance
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Pagine: 212

 

Sinossi

Dietro certi finali si nascondono magnifici inizi.

Il tempo non basta per superare il dolore, si deve essere pronti a farlo. E per esserlo, per tornare a vivere, bisogna prima trattenere ilrespiro, immergersi e toccare il fondo. Lo sa bene Mattia, ventenne silenzioso, timido e pigro. È passato ormai un anno da quandotra lui e Anita, il suo primo grande amore, è finita e da allora non riesce a ritrovare le forze per affrontare la vita di ogni giorno, l'università e le responsabilità degli adulti. Mentre i suoi genitori sono via per il weekend,a loro insaputa torna a Valencia, dove era stato con lei per la loro unica, indimenticabile vacanza insieme. Non sa cosa sta cercando, né cosa troverà lì, ma spera che quel piccolo viaggio guarisca una volta per tutte le ferite del suo cuore. Di fronte a quel mare che insieme avevano ammirato, mano nella mano, Mattia riceverà una misteriosa lettera che forse potrà dargli le risposte che cerca. Perché a volte perdersi è l'unica strada per ritrovarsi.

 

L'Autore

MATTIA SIGNORELLO, in arte OLLERONGIS, classe '95, vive da sempre a Trieste. Nel 2015 ha fatto il suo esordio sui social, condividendo pensieri e poesie che hanno subito conquistato il web. Sogna cose che a volte si lasciano scrivere, come la raccolta di poesie 123 battiti. Ama viaggiare, guardare serie tv e leggere qualsiasi cosa che abbia una vena ironica o vagamente misteriosa. Tante Stelle, qualche nuvola è il suo primo romanzo.

 

ACQUISTALO QUI