L’Unica Cosa Che Conta di Cora Brent – RECENSIONE
- Questo nostro amore sbagliato - Amarti è un rischio meraviglioso - L'unica cosa che conta "Gentry Boys Series" di Cora Brent
- L'Unica Cosa Che Conta di Cora Brent - RECENSIONE
Carissimi Book Lovers, la recensione di oggi è sul romanzo di Cora Brent "L'unica cosa che conta" edito dalla casa editrice Newton Compton Editori - Lo ha letto per noi Elena, vediamo cosa ne pensa.
Gentry Boys Series
La vita di Stephanie è fatta di soldi, scommesse e fogli paga. Ha dovuto badare a se stessa da quando era bambina, senza nessuno a coprirle le spalle, e si è sempre sentita padrona della sua vita. Almeno fino a quando una delusione non le ha fatto crollare il mondo addosso, rendendola spaventata all'idea di potersi fidare di nuovo di chiunque altro.
Chase Gentry non avrebbe mai potuto immaginare di perdere la testa per una come Stephanie. È scostante, fredda e, diversamente da tutte le donne con cui sia mai stato, non cerca di attirare la sua attenzione. Il problema è che non riesce a togliersela dalla testa. Innamorarsi di lei potrebbe essere una scommessa molto rischiosa.
"Vivo pro hodie. Vivo per l’oggi."
Tre fratelli gemelli dopo un infanzia difficile tra una madre tossica e un padre violento, crescono con un unico motto: tutti per uno e uno per tutti.
Cord il Pacifico, Creed l'irruento e Chase il giocherellone, l'unico amore conosciuto è l' affetto che l' uno prova per l' altro, e l' unica protezione che posseggono è quella delle loro forze. Uno si sposa a Las Vegas, l'altro ci sta pensando e infine il più piccolo, e il più combina guai, finalmente si innamora!
Chase scopre che la sua ragazza giusta è proprio quella perennemente incazzata che frequenta il suo corso di psicologia. Riuscirà a far pace con lei che è tosta proprio quanto lui?
Un libro divertente in cui non mancano le suspense....Stephany è un personaggio che adoro. Con i suoi vestiti strappati e le magliette larghissime, con la sua timidezza e la sua sfrontataggine, un po’ corrotta e un po’ troppo moralista.... Sapendo che poteva farsi male, non ha esitato ad aiutare quel povero padre, è una combattente nonostante abbia paura persino di farsi notare. Una ragazza che vuol restare anonima al mondo, ma che non si tira indietro se c'è bisogno...a volte le esperienze possono travolgerci rendendoci deboli come è avvenuto a Chase, altre volte ci rendono più forti ed audaci e ci spingono a reagire Stephy ne sa qualcosa..... Emozionante e bellissimo....leggetelo!!!!!!