Legati dalla tentazione di Cora Reilly – COVER REVEAL

31 Luglio 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Legati dalla tentazione di Cora Reilly - COVER REVEAL

Carissimi Book Lovers, torna l'11 AGOSTO 2020 con LEGATI DALLA TENTAZIONE, volume 4 della serie Mafia Chronicles, Cora Reilly - Sembravano lontanissimi, e invece è arrivato anche il loro momento - Lei: l'ultima sorella Scuderi, la più giovane, la più inesperta eppure la più audace -Lui: un soldato semplice, che non ha il permesso di guardare e desiderare una creatura tanto fuori dalla sua portata - Romero e Liliana, la tentazione l'uno dell'altra, in un mondo che uniti e innamorati non li accetterebbe mai
E voi...Siete pronte a farvi travolgere da questo amore???

 

Scheda Tecnica

Titolo: Legati dalla tentazione
Autore: Cora Reilly
Serie: Mafia Chronicles #4
Genere: Mafia Romance
Data di uscita: 11 agosto 2020
Traduzione: Raffaella Patriarca
Cover: Angelice
Cover Reveal: 31 luglio 2020

 

Sinossi

Liliana Scuderi si è innamorata di Romero dal primo momento in cui lo ha visto. Dopo che le sue sorelle sono state obbligate a sposarsi per motivi tattici, spera che a lei sia permesso scegliere da sé il proprio marito. Ma in un mondo come il suo, avere queste idee non è consentito e un matrimonio d’amore resta soltanto un sogno. Il suo futuro è già stabilito, nessuna supplica potrà essere ascoltata.
Romero ha ignorato per anni le innocenti avance di Lily. La sua giovane età e il suo status, di figlia del Consigliere dell’Organizzazione, la rendevano intoccabile da parte di un semplice soldato. Ma anche un uomo d’onore leale e ligio al dovere come lui non può mantenere il controllo per sempre. Volerla per sé, quando non gli è permesso nemmeno sfiorarla con lo sguardo, potrebbe scatenare una guerra tra New York e l’Organizzazione di Chicago, e Romero ha sempre messo la Famiglia al primo posto.
Lily sospetta che le sue sorelle e Romero rischierebbero tutto per lei, ma la sua felicità vale così tanto? L’amore vale una guerra in cui anche le persone a lei care potrebbero morire?