Le ciliegie della strega di Alberto Prandi – SEGNALAZIONE

30 Giugno 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Le ciliegie della strega di Alberto Prandi - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, nuova uscita per la casa editrice Kimerik Edizioni, si tratta di una raccolta di poesie "Le ciliegie della strega" di Alberto Prandi.

 

Scheda Tecnica

ISBN: 978-88-5516-496-2
Formato: Rilegato
Genere: Poesie
Collana: Karme
Anno: 2020
Pagine: 108
Disponibile anche in formato eBook
ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Questo libro si intitola Le ciliegie della strega. Metaforicamente parlando, le ciliegie sono i miei concetti, ciò che elaboro a seguito di notizie o fatti che mi hanno colpito o semplicemente a ricordi che riaffiorano. Il passato non conta, è trascorso nel bene e nel male, e si dimentica in fretta, quel che vale è il presente, e non ci sarà mai un futuro, perché il futuro non esiste, è sempre un presente imperfetto. La Strega è ammaliatrice, è una donna, le malelingue e le invidiose la considerano perfida, io la trovo a dir poco affascinante, misteriosa, intelligente, capace, risolutiva.

 

L'Autore

Alberto Prandi è nato a Mondadizza, frazione di Sondalo (SO), nel 1951. Ha iniziato a scrivere nel 2007, ma solo alcuni anni dopo ha iniziato a pubblicare le sue opere. Ha partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui il Premio Nazionale di Poesia "Leandro Polverini". Con Kimerik ha pubblicato: Il viaggio dell'anima persa (2018), Le farfalle volano anche di notte (2018), Meduse: gli aquiloni del mare (2019); ha inoltre contribuito a numerose antologie di poesia, tra le quali Poetry Élite 2019 e Lettere d'Amore 2020.