L’amore non ha rivali di Bella Jewel – RECENSIONE

30 Agosto 2020 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: L'amore non ha rivali di Bella Jewel - RECENSIONE

 

Carissimi Book Lovers, oggi la nostra Elena ci parla del romanzo di Bella Jewel "L'amore non ha rivali" , edito dalla casa editrice Newton Compton Editori - Leggete la sua recensione.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: L'amore non ha rivali
  • Autore: Bella Jewel
  • Data di Pubblicazione:  5 Settembre 2019
  • Genere: Contemporary Romance
  • Casa Editrice: Newton Compton Editori
  • Pagine: 224
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Sinossi

Nelle questioni sentimentali tutti gli uomini hanno una spalla. A partire dall'abbordaggio nei bar, fino alla risoluzione dei litigi più spinosi, hanno bisogno di sapere che c'è qualcuno che regge loro il gioco. Per Reign Braxton quel qualcuno sono io. E nonostante sia una donna, sono l'alleata migliore che possa desiderare per riconquistare la sua ex. Già, perché il grande Reign, l'uomo più sexy del nostro secolo... soffre per amore. Ed è disposto a pagarmi una fortuna per tentare di ingelosire la donna che gli ha spezzato il cuore. Il piano potrebbe funzionare e per il giusto prezzo sono disposta a fare tutto quello che mi chiede. Ma nel nostro accordo non avevo previsto una clausola fondamentale: non innamorarmi di lui.

 

L'Autrice

Bella Jewel è un'autrice bestseller di USA Today. Ha cominciato a pubblicare libri ad alto tasso di romanticismo nel 2013 e da allora non si è più fermata. Vive nel Queensland, in Australia, con il marito e le due figlie.

 

"Odio dover aiutare Reign a riconquistare quella stronza, ma è ciò che vuole e per cui mi paga."

Tia è una forza di simpatia, con un vocabolario così vario e interessante da fare impallidire il più casto dei suoi interlocutori. Fisico perfetto con un culo un po' esagerato e bocca tanto impertinente quanto è effettivamente la persona a cui appartiene.

Reign è il classico handsome man, uscito da qualche rivista, bello, ricco e fuori di testa, tanto da assumere lei come gregaria per i suoi incontri particolari, o per meglio dire come aiuto nell'avvicinare possibili partners.

Lei crede che l'amore è da deboli e più passa il tempo più se ne rende conto visto il comportamento del suo capo che è diventato un perfetto idiota e che corre dietro alla sua ex nonostante il tradimento di lei.

Lui pensa che dopo sette anni di fidanzamento i sentimenti non possono perdersi per un errore e vorrebbe recuperare il rapporto... dopo una piccola vendetta però!

Due tipi estremamente diversi destinati forse ad una bellissima amicizia visto che l'unica cosa che hanno in comune è la schiettezza di dirsi ciò che pensano in faccia, indipendente dal male che possano provocarsi.

 Un giorno Tia scopre di voler bene a Reign alias capo, alias amico, alias suo per sempre, spera.... peccato che la sua ex  non vede di buon occhio Tia e qualsiasi cosa essa rappresenta. Tia d'altra parte se la ride a mettere in imbarazzo miss perfettina; questo però ha fatto incazzare proprio Reign.... Se l' amore non è litigarello....ma alla fine chi fa coppia con Reigh realmente, la sua ex super fine e a modo, o Tia con la sua boccaccia e il suo coinvolgente sorriso?

Un libro doc, romantico, sensuale e ricco di dialoghi superdivertentissimi. Ve lo consiglio caldamente specialmente se siete un po' giù perché sicuramente migliorerà il vostro umore.....un consiglio? Leggetelo quando siete a casa e da soli così nessuno vi giudicherà se nel mentre della lettura vi scappa qualche verso osceno o qualche faccia buffa che sbrulica di risata!!!!!!!

PS: Non adatto ai puri di cuore,  ai "non dico parolacce perché è peccato" e a chi non ama l' ironia!!!!! Per tutti gli altri buon divertimento!