La Tavola Degli Otto di Raffaella Iannace Bonora – Blog Tour
Carissimi Book Lovers, oggi il blog partecipa alla 6° tappa del Blog Tour di "La tavola degli otto" di Raffaella Iannace Bonora - Ecco cinque buoni motivi per leggere il suo romanzo.
1. RACCONTO
Ci troviamo di fronte ad una raccolta di racconti medio/brevi che aiutano il lettore ad iniziare e concludere con facilità. Un ottimo modo per neo lettori oppure per persone che desiderano una lettura veloce. Una piccola al giorno.
Se desideri sapere trama e dati, clicca direttamente qui.
2. CULTURA CELTICA
L'autrice ha realizzato storie tratte dalla cultura celtica sotto forma di allegorie moderne. Se siete curiosi a capire qualcosa di più, potete visionare l'articolo nel blog Giusy_book.
3. SCRITTURA
Ogni racconto viene descritto in maniera scorrevole, approfondita e semplice in modo da esporre pensieri profondi e intensi.
4. PERSONAGGI
Per la cultura celtica, le figure divine sono tante e con peculiarità distintive. Le caratteristiche vengono descritti e narrati con grazia e personalità. Vuoi conoscere le loro storie? Puoi visionare i loro booktrailer.
5. MORALE
I messaggi sono molteplici e diversi in base a come vengono visionati, esperienze personali e situazioni. Insieme alla squadra del blog tour abbiamo effettuato domande scottanti all'autrice e scoprire retroscena in merito alle morali di ogni storia. Vuoi conoscere le risposte? Clicca qui.