La Strada Che Mi Porta Da Te di A.L. Jackson – RECENSIONE

6 Ottobre 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: La Strada Che Mi Porta Da Te di A.L. Jackson - RECENSIONE
Parte di Fight For Me series:
  • La Strada Che Mi Porta Da Te di A.L. Jackson - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, la recensione di oggi è sul romanzo di AL Jackson “La strada che mi porta da te” edito dalla casa editrice Newton Compton Editori, primo libro della serie Fight for me – Elena lo ha letto per noi, vediamo cosa ne pensa.

 

Rex Gunner è tanto bello quanto impossibile da avvicinare. La vita l’ha scottato e adesso ha deciso che non permetterà più a nessuno di ferirlo. Preferisce dedicarsi alla sua azienda, una ditta di costruzioni a Gingham Lakes, e badare a sua figlia. Essere un padre single non è facile, specialmente lottando per nascondere un cuore spezzato. 

Rynna Dayne è scappata da Gingham Lakes quando aveva solo diciassette anni. Si era ripromessa di non tornare mai più, ma quando sua nonna è morta ha dovuto fare i conti con il ristorante che le ha lasciato in eredità, e ora è a casa. 

Rex non si aspettava che la sua nuova vicina potesse fargli provare sensazioni che credeva seppellite per sempre. Rynna è dolce e bellissima, per questo non deve lasciarsi andare. Anche se questa volta tutta la sua determinazione potrebbe essere messa a dura prova...

 

 

"Tutti i momenti sono importanti. È solo che raramente ne conosciamo l’importanza finché la possibilità di agire non è già passata."

Rex un ragazzo padre, pazzo d' amore per la sua bambina si chiude nel suo mondo, evitando qualsiasi contatto femminile perché l' abbandono della moglie è stato davvero difficile ...il trasferimento di casa di una nuova vicina però lo fa un po’ capitolare e tra i tira e molla con il suo cuore alla fine sembra proprio lasciarsi andare e vivere questo nuovo amore fino a che l' immaginabile ritorna: la moglie rivuole il suo posto!

Rynna una bellissima ragazza dolce e altruista ma a causa della sua timidezza e dell'insicurezza che si porta fin fa quando era adolescente, preferisce abbandonare che combattere per il loro amore quindi non c'è lieto fine che tenga....ma forse le strade che portano a Rex sono ovunque e comunque più corte, di qualsiasi marcia indietro.

Un libro bellissimo mi è piaciuto perché la felicità della bambina è stata messa sempre al primo posto nonostante le passioni, le forti emozioni che provavano. Lo consiglio fortemente perché crescere un bambino non è facile e le rinunce che facciamo per loro, anche se, a volte, ci sembrano pesanti alla fine vengono ripagati riempiendoci gli occhi di loro, dei loro sorrisi, del loro crescere, del loro infinito amore..