La scelta di un’estate di Asia Tavoletti – SEGNALAZIONE

23 Febbraio 2021 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: La scelta di un'estate di Asia Tavoletti - SEGNALAZIONE

Carissimi Book Lovers, vi segnalo con piacere il romanzo di Asia Tavoletti "La scelta di un'estate", uscirà nelle librerie a maggio, ma potete già preordinarlo presso la casa editrice BookRoad, cliccando QUI.

Folle divertimento, amori inaspettati e passioni impreviste. Sarà un’estate indimenticabile.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: La scelta di un'estate
  • Autore: Asia Tavoletti
  • Serie: //
  • Data di Pubblicazione: Maggio 2021
  • Genere: Narrativa Contemporanea
  • Casa Editrice: BookRoad
  • Pagine: //

 

Sinossi

Katie è una giovane ragazza americana come tante altre. È benestante, ha una famiglia che la ama e un gruppo di amici di lunga data che le vogliono bene: Andrew, Nicolas, Alice e Luke. Con loro è solita trascorrere i mesi estivi nel villaggio di Sag Harbor.
Proprio durante l’estate Katie riceve la notizia dell’ammissione alla Sorbona e Alex, uno dei suoi migliori amici, inizia a comportarsi in modo strano nei suoi confronti e le palesa il suo interesse. Qualche giorno dopo, durante una festa in piscina, Katie conosce Nick, cugino di Nicolas, e tra i due sembra nascere un forte interesse.
Improvvisamente la protagonista si troverà a destreggiarsi tra due fuochi: due ragazzi arroganti, dolci e dal carattere spigoloso, simili ma al contempo estremamente differenti, entrambi con il desiderio di conquistarla.
Tra Alex e Nick però, non corre buon sangue anche per altri motivi che la ragazza tenterà in tutti i modi di scoprire.
Si possono amare due persone contemporaneamente e con la stessa passione?
Problemi adolescenziali, paure, pensieri contrastanti e nuovi amori riempiranno la vita di Katie, la quale si troverà costretta a prendere una decisione: chi è la persona giusta per lei?

Con la prenotazione di una copia cartacea di questo libro hai diritto anche a un libro omaggio. Puoi vedere le descrizioni dei libri a disposizione qui.

 

L'Autrice

Asia Tavoletti, nata a Bagno a Ripoli il 16 marzo 1997, è una studentessa di lettere moderne.
Si definisce un’inguaribile romantica. Appassionata di letteratura sin da piccola, capisce presto che la scrittura è la sua strada. La scelta di un’estate è il suo esordio letterario.