La Fanciulla Delle Fate di Luciano Ricci – RECENSIONE

18 Settembre 2019 0 Di Rosalba
Book Cover: La Fanciulla Delle Fate di Luciano Ricci - RECENSIONE

Salve Book Lovers, la recensione di oggi è sul libro di Luciano Ricci “La fanciulla delle fate” – Lo ha letto per noi Elena, vediamo cosa ne pensa.

 

Un incontro casuale di due donne sarà l'occasione per trovare la vera felicità e far emergere una sessualità latente. Un evento inatteso le costringerà a scelte importanti. Sullo sfondo un integerrimo Vicequestore troverà il coraggio per uscire dal guscio di cui era prigioniero e sconvolgere la sua percezione del mondo.

 

 

 

Quando si pensa di aver raggiunto un certo equilibrio nella vita, molte cose si danno per scontate e tutto anche le più piccole banalità che ci facevano sorridere, si perdono nel passato.... Oggi un giorno normale, tutto tranquillo, succede l'imprevedibile e l' impossibile: un colpo di fulmine tra due ragazze! Anna allenatrice di palla a volo e sposata con Roberto, di scontra con Teresa una chef di professione. Tra timidezze e imbarazzi scelgono di seguire il loro cuore e instaurano una deliziosa relazione...una nuova coppia però alle spalle di Roberto che ignaro mette incinta Anna....tutto precipita! può un essere ancora non nato cambiare il loro mondo?

Un libro che rispecchia un solo sentimento: l' amore che non ha limiti. Una famiglia che sia formata da un padre e una madre oppure da due madri è sempre famiglia purché l' amore sia sincero e nel rispetto di se stessi e del prossimo.

Prima era "illegale" vedere per strada una coppia etero farsi coccole, ora ci impressioniamo quando due ragazzi si baciano ....cambiano i personaggi, il modo, i volti, ma i sentimenti rimangono invariati, se ami, non importa il sesso, il colore o se tiene un conto in banca, il vero amore ha un unico limite che non conosce limiti....

“L’amore è...il sentimento più puro e profondo che due persone possano scambiarsi.”