Jäck atto II: La triste notte di Simon Schiele – RECENSIONE

11 Febbraio 2022 0 Di rosa78gervasi
Book Cover: Jäck atto II: La triste notte di Simon Schiele - RECENSIONE

Carissimi Book Lovers, oggi ho il piacere di parlarvi del romanzo di Simon Schiele "Jäck atto II: La triste notte", secondo volume della serie.

 

Scheda Tecnica

  • Titolo: La triste notte
  • Autore: Simon Schiele
  • Serie: Jack atto II
  • Data di Pubblicazione: 19 Aprile 2021
  • Genere: Dark Fantasy
  • Casa Editrice:  Self Publishing
  • Pagine: 298
  • ACQUISTALO QUI: AMAZON

 

Trama

La città celata aveva un segreto. Due ragazzi lo hanno portato alla luce. Ora la città ha bisogno di un re che la difenda: Cabil sarà all’altezza del ruolo? Il seguito di un fantasy diverso da qualunque altro. L’amore di una madre, il riscatto di un guerriero, le vere origini di un giovane arciere e il mistero della Grande Porta. Jack e Night affronteranno la sfida più grande nel secondo capitolo di questa trilogia. Accendiamo un falò in memoria dei caduti affinché nessuno possa dimenticare i sacrifici, il dolore e il coraggio della città di Adzul. Questo è Jäck atto II: la triste notte.

 

Continua la bellissima storia della Città Celata, abbiamo terminato il primo volume con Jack e Night rinchiusi nelle segrete, adesso, gli abitanti si trovano in pericolo, Cabil e i suoi uomini saranno sopraffatti da un mago .

La Porta Nera verrà aperta rivelando cose terribili, Jack dovrà affrontare le sue paure, il suo io interiore per riuscire ad andare avanti.

In queste pagine non ci sarà un attimo di tregua, tantissimi avvenimenti che tengono il lettore attaccato al libro. Conosceremo meglio Jack e, una parte che mi è piaciuta molto l'evoluzione di Cabil, un personaggio che nel primo libro mi ha dato un'idea diversa. 

Un fantasy avvincente che cattura sin dalle prime pagine. L'autore utilizza una scrittura fluida e coinvolgente, le descrizioni dei luoghi accurate e le immagini dei personaggi ci permettono di figurarceli man mano che leggiamo. 

Sicuramente una saga fantasy da non perdere, mi complimento con l'autore perchè ho trovato una crescita nella scrittura e devo dire che con questo secondo volume mi ha completamente conquistata.

 

 

Pubblicato:
Editors:
Cover Artists:
Genres:
Tags: